GF Vip 6, Sonia Bruganelli buttata fuori dalla trasmissione | Verrà sostituita da Lei

Sonia Bruganelli, al GF VIP verrà sostituita. Ecco il motivo spiegato e chi verrà a dare la propria opinione al posto suo.

Sonia Bruganelli abbandona GF VIP
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Al Grande Fratello vi sono spesso tante grandi novità che arrivano ogni anno ma pare che la novità di questa volta non attenderà la prossima edizione per arrivare. Non dovremo dunque attendere che finisca la sesta edizione per dare luce a questa novità, ma si renderà nota già in questa.

Stiamo parlando ovviamente della presenza di Sonia Bruganelli che al Grande Fratello svolge il ruolo di opinionista. Come avrete già probabilmente intuito, abbandonerà il programma per alcune puntate e verrà dunque sostituita.

La decisione sembra essere stata presa già da tempo, a causa di una discussione avuta con Alfonso Signorini e dunque il presentatore del reality show. Durante la discussione, Alfonso pare abbia zittito Sonia, provocando una reazione che l’ha spinta a non voler più partecipare al suo fianco.

GF VIP – Sonia Bruganelli verrà sostituita. Nessuno si aspettava da chi

La sostituzione però sarà di breve durata, sufficiente per dare a Sonia il tempo per sbollire e far calmare le acque fra lei e Alfonso. Sappiamo però che la sua assenza, di breve durata non è dovuta solo alla discussione avuta con Signorini.

Sonia Bruganelli avrebbe prenotato una vacanza e la comunicazione dell’abbandono temporaneo del programma sia stata fatta già da Gennaio 2021. A sostituirla dunque chi ci sarà?

Potrebbe interessarti anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: è iniziato tutto con una televendita

Gabriele Parpiglia si è occupato della faccenda sottolineando che la sua posizione non resterà vuota e che non vi saranno dunque puntate con l’assenza di un’opinionista al fianco di Alfonso.

A sostituire dunque la Bruganelli, Parpiglia d inizialmente alcuni indizi per aiutare il pubblico ad indovinarlo da soli. Della nuova opinionista dunque si sa che è un’ex concorrente del Grande Fratello VIP la quale ha partecipato alla prima edizione, che ha molto in comune con la stessa Sonia Bruganelli e che ha circa 44 anni.

A questo punto dunque dobbiamo escludere Antonella Mosetti e Laura Freddi le quali non corrispondono all’età. La nuova opinionista sarà dunque Elenoire Caselegno, la quale corrisponde perfettamente ai criteri proposti da Gabriele Parpiglia

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, furiosa lite tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso: volano parole pesanti

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleJessica Alves: “Incinta di Giacomo Urtis” | In arrivo il trapianto d’utero
Next articleVi ricordate Alessandra Pierelli? La malattia l’ha divorata viva | Le condizioni oggi
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!