Il dramma di Serena Grandi: “Ho 100 punti sulla pancia” | La malattia l’ha divorata

L’attrice di film erotici Serena Grandi ha lasciato tutti perplessi a causa di una rivelazione molto dura sulla sua salute: è molto malata.

serena grandi
serena grandi – donnapress.it

Ricordate l’attrice di film erotici Serena Grandi? Aveva avuto un sacco di successo negli anni ottanta. Purtroppo adesso ha fatto alcune rivelazioni che hanno fatto preoccupare tutti coloro che ancora la seguono. Ha dato alcune brutte notizie riguardanti la sua salute.

Dopo aver fatto successo nel cinema erotico e aver avuto numerosi traumi, adesso si è data alla vita religiosa: ha deciso di diventare una suora laica, e ha raccontato con tutta sincerità i suoi traumi passati, e tutte le ripercussioni che hanno anche nel suo presente.

Adesso che si è data alla vita religiosa sembra essere più serena nel vero senso della parola, ma ha ancora tanti rimorsi e tante cose di cui si è pentita. Oggi li racconta senza paura, per fare in modo che gli altri non commettano gli stessi errori.

Serena Grandi non riesce a guardarsi: il tumore e la chirurgia estetica l’hanno rovinata

Serena è diventata famosa negli anni ottanta. Una donna davvero bellissima che aveva catturato molto l’attenzione del pubblico. Aveva un viso e un corpo molto belli, adesso non riesce più ad accettarsi, a causa di alcuni errori che dice di aver commesso in passato.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, dopo anni di successo arriva il dramma | Spezzata in due

Attrice italiana
Serena Grandi – Donnapress.it

Dopo la gravidanza, ha deciso di effettuare un’operazione di riduzione al seno. Così è iniziato tutto. Ad un certo punto della sua vita, la sua attività aveva fallito e aveva bisogno di soldi. Alcuni autori le hanno fatto una proposta abbastanza estrema.

Si sarebbe dovuta sottoporre ad un lipofilling al seno, con tanto di riduzione del grasso sull’addome, il tutto in diretta. Avrebbe ricevuto un compenso di €300.000. Sicuramente tantissimi soldi per una persona che si trovava in difficoltà, ma non si può dare un prezzo alla salute di una persona.

Attrice film erotici
Serena Grandi – Donnapress.it

I tagli, a detta dell’attrice, erano più grezzi di quelli di un killer, e ha ancora cicatrici di centinaia di punti di sutura. A casa non ha specchi e quando li trova in hotel copre tutto con gli asciugamani.

Il medico che ha fatto le operazioni non si è nemmeno accorto che la donna aveva un tumore al seno, che ha poi dovuto esportare quando aveva raggiunto la dimensione di una pallina da ping-pong.

Irene Mazzucco 

Previous articleCan Yaman scappa da Roma per incontrare Lei | Ritorno di fiamma tra i due?
Next articleIsola dei Famosi 2022: spuntano 8 nomi ufficiali | Ecco chi sono i primi naufraghi
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.