Isola dei Famosi 2022: spuntano 8 nomi ufficiali | Ecco chi sono i primi naufraghi

Aspetti con ansia l’inizio dell’Isola dei famosi 2022 ma ancora non sai chi vi parteciperà? Ecco svelati i primi 8 nomi ufficiali dei naufraghi.

Isola Dei Famosi 2022 naufraghi
Isola Dei Famosi 2022 – Donnapress.it

Ogni anno il reality show dell’Isola dei famosi raggiunge numeri inestimabili di telespettatori. Sono decine di migliaia infatti coloro che seguono il programma o chi partecipa.

Proprio per questo in molti vogliono sapere se vip italiani che ammirano particolarmente parteciperanno al programma, infatti ogni anno cambiano i partecipanti. Quelli di quest’anno però non erano ancora noti, ma abbiamo scoperto chi sono i primi 8 che con certezza ne parteciperanno.

Sputati dunque i primi nomi di coloro che hanno già firmato il contratto per parteciparvi.

Isola dei famosi 2022 – Ecco i primi 8 nomi dei naufraghi ufficiali

Non sono pochi i cambiamenti che avremo modo di vedere in questa nuova edizione. Non solo cambieranno come tutti gli anni ovviamente i naufraghi che decideranno di sottoporsi alle condizioni di vita delle Honduras, ma anche i critici.

Lo scorso anno infatti potevamo vedere Tommaso Zorzi Elettra Lamborghini i quali però quest anno hanno abbandonato il loro ruolo: Elettra per seguire al meglio la sua carriera nel mondo della musica che sta spopolando particolarmente, mentre Tommaso per condurre un nuovo programma sul canale Discovery+.

Potrebbe interessarti anche: Isola Dei Famosi 2022, Ilary Blasi vuole lei come opinionista | Famosissima

Ma dunque chi saranno i nuovi concorrenti del reality show condotto dalla magnifica Ilary Blasi? Tutti vogliono sapere a questo punto chi ci sarà sull’isola e che vedremo presto su Canale 5.

I nomi che al momento sono sicuri sono quelli di:

  • Olga Plachina
  • Loredana Lecciso
  • Jasmine Carrisi
  • Luigi Oliva
  • Alessia Fabiani
  • Jedà
  • Gianmarco Onestini
  • Andrea Casalino

Inoltre il programma non ha ancora ufficializzato la data d’inizio che dovremmo scoprire a breve, agli inizi di Gennaio. Si presuppone però che avrà inizio dopo il termine del Grande Fratello che al momento occupa non una ma ben due serate a settimana: il lunedì e il venerdì.

La finale del programma è stata programmata per essere il 14 marzo 2022, dunque l’Isola dei famosi ci aspettiamo inizi al massimo ad Aprile. Siamo sicuri che non vedete l’ora che inizi!

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2022: dopo il GF Vip, sbarca proprio Lui al reality

Voi che ne pensate?

Federica Giova