Jessica Alves: “Incinta di Giacomo Urtis” | In arrivo il trapianto d’utero

Jessica Alves fa una dichiarazione scioccante sul famoso chirurgo Giacomo Urtis: avranno presto un figlio insieme!

Jessica Alves e Giacomo Urtis
Jessica Alves e Giacomo Urtis

Non tutti conoscono Jessica Alves, ma sicuramente la conoscerete come “Il Ken umano“. Ecco, quell’uomo, la perfetta incarnazione di Ken, è diventato oggi una donna ed ha cambiato nome da Rodrigo a Jessica.

Si è sottoposta ad altri interventi, per diventare la donna che sognava di essere. Fin da quando era piccola infatti, sapeva di avere una parte femminile, che nascondeva a tutti quanti.

Ad oggi è finalmente felice, anche se le mancano ancora un paio di interventi per diventare la persona che ha sempre desiderato essere. Presto si sottoporrà ad un trapianto d’utero, per completare la sua transizione.

Jessica Alves vuole un figlio da Giacomo Urtis

Jessica, prima di cambiare sesso, era fidanzata con il famosissimo chirurgo Giacomo Urtis, che al momento si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lui ha appoggiato la sua transizione, dal primo giorno.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, arriva il regalo di Alex Belli nella casa | Soleil rimane di stucco

Jessica Alves e Giacomo Urtis
Rodrigo Alves e Giacomo Urtis – Donnapress.it

Giacomo è bisessuale ed ha continuato ad amare, nonché sostenere la fidanzata che prima era un lui. I due si sono poi lasciati, sebbene le motivazioni della rottura non siano note, ma sono rimasti in buoni rapporti.

Durante una recente interista, Jessica ha confessato di amare ancora Giacomo, che le manca terribilmente adesso che non può sentirlo perché all’interno della casa del GF Vip 6.

I due infatti sono rimasti sempre in contatto, nonostante non siano più una coppia. Si sono visti e sentiti quasi tutti i giorni, come se non fosse cambiato niente e al momento non possono farlo.

La donna ha detto, parlando dell’ex fidanzato:

“Noi ci sentivamo spesso, tante volte sono venuta a Milano per stare con lui e, ogni volta, è stato bellissimo. Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica.”

Inoltre, Jessica ha espresso il suo desiderio di diventare mamma ed avere un figlio suo da crescere ed accudire. La cosa scioccante non è però questa ma bensì il fatto che suo figlio lo vorrebbe avere con il medico chirurgo Urtis.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Barù fa allusioni sessuali con Lei: “Che schifo, è volgarissimo”

“Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio.”

Quando Giacomo uscirà dalla casa magari riparleranno del loro rapporto ed eventualmente di costruire una famiglia insieme. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Giulia Corbetta