Rocco Siffredi: la proposta indecente ad Alex Belli | Se lo aspettavano tutti

Durante la loro permanenza all’Isola dei famosi, Rocco Siffredi avrebbe fatto una proposta indecente all’attore Alex Belli. Le sue parole.

Siffredi e Alex Belli
Siffredi e Alex Belli – Donnapress.it

Rocco Siffredi e Alex Belli hanno stretto molto amicizia durante la loro partecipazione a L’isola dei famosi. I due infatti hanno avuto modo approfondire la loro amicizia grazie alle tante cose che hanno in comune.

Ecco cosa si sono detti Rocco e Alex sull’isola deserta delle Honduras, del quale adesso sbuca una notizia più che piccante. Resterai senza parole, così come tutti i fan che lo hanno saputo.

Rocco Siffredi – La proposta indecente fatta all’attore Alex Belli

Se sei fan dell’Isola dei famosi saprai con certezza che Alex Belli e Rocco Siffredi hanno partecipato alla stessa edizione del reality show italiano situato alle Honduras.

Siffredi durante la loro permanenza sull’isola disabitata hanno avuto modo di stringere molto amicizia e di creare così una certa alchimia. Ed è proprio a quel punto che Rocco avrebbe fatto ad Alex una certa proposta indecente. Ecco le sue parole.

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli, Rocco Siffredi già aveva previsto tutto | Il VIDEO scioccante

Alex ci tiene infatti a raccontare la forte chimica che si è venuta a creare fra i due durante la loro partecipazione al programma:

“Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di certi discorsi, io ho fatto due mesi con lui di notte a tenere acceso il fuoco e abbiamo parlato di tutt’altro. Lo rispetto, è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale”

Queste sono state le sue parole in merito.

La proposta di Rocco ad Alex è stata fatta durante il programma de L’Isola dei famosi che i due hanno fatto insieme. Nessuno si aspetterebbe mai, ma la proposta fatta da Siffredi era più che seria.

“C’è chimica artistica anche con Rocco. Quando siamo usciti dall’Isola mi chiamò e mi disse: ‘Senti Alex, ma te la senti di fare un film per me?’ Me l’ha proposto sul serio”.

La risposta di Belli però è stato un totale declino e ancora oggi ribadisce la sua opinione negativa sul girare un film di quel genere.

“No, non lo farei mai”

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli e Soleil momento hot: sul letto insieme, scatta la polemica

Che ne pensate?

Federica Giova

 

Previous articleIsola dei Famosi 2022: spuntano 8 nomi ufficiali | Ecco chi sono i primi naufraghi
Next articleAntonella Clerici, rivelazione shock alla Rai: “Mi hanno fatta fuori perché incinta”
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!