Uomini e Donne, Ultim’ora: è Ufficiale | Ecco chi sarà il nuovo tronista

Finalmente abbiamo un nome per quanto riguarda il nuovo tronista di Uomini e Donne. Lui è già molto noto: ecco chi è il ragazzo.

Uomini e donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

Forse abbiamo un nuovo tronista per Uomini e Donne, ed è qualcuno che già conosciamo molto bene. Fino a pochi giorni fa è stato parte del programma come corteggiatore, ma spessissimo i corteggiatori poi arrivano ad essere tronisti.

Ne abbiamo visti un sacco di corteggiatori che poi diventavano tronisti dopo esser rifiutati. Maria lo chiede molto spesso, rimane solo da vedere se il corteggiatore in questione abbia voglia o meno di diventare un tronista.

In questo caso, dopo aver finito la sua esperienza come corteggiatore, questa persona ha esplicitamente detto che gli piacerebbe essere un tronista. Qualcosa mi dice che la proposta di Maria e del suo team arriverà molto presto.

Uomini e Donne, nuovo tronista in arrivo? Ecco di chi stiamo parlando

Da poco la tronista Andrea Nicole ha fatto la sua scelta: doveva scegliere tra Ciprian ed Alessandro. Andrea Nicole ha scelto Ciprian, deludendo tantissimo Alessandro Verdolini. Probabilmente questa delusione era data anche dal fatto che i due, Ciprian e Andrea Nicole, avessero fatto un’importante rivelazione.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: arriva il tumore per un ex concorrente | Maria De Filippi piange

Alessandro Verdolini
Alessandro Verdolini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, la richiesta di aiuto dell’ex tronista: “Sono disperato, aiutatemi”

I due avevano detto di aver passato una notte insieme. Sicuramente questa rivelazione avrà molto influito sulla reazione di Alessandro, che però non si pente di nulla.

“Quel giorno quando sono entrato in studio non c’era nessuno e avevo intuito. Il mio pensiero era questo però non pensavo di nascosto, pensavo che la redazione fosse stata avvisata. Non mi sento di dire se hanno fatto bene o hanno fatto male. Chiaro che io in quel momento ero inca***to”

Anche su Instagram ha chiarito i suoi sentimenti:

Avrei sicuramente desiderato un finale migliore ma ne esco comunque più forte di prima, senza rimpianti e con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso fino all’ultimo.
Grazie di cuore”

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, ex tronista prende 28 kg | Il cambiamento è spaventoso

Nuovo tronista
Alessandro Verdolini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker, clamoroso: il marito è l’ex di una tronista di Uomini e Donne

In molti desidererebbero vederlo sul trono. Lui stesso ha detto che gli piacerebbe molto continuare l’esperienza ad Uomini e Donne per trovare la persona giusta dopo Andrea Nicole:

“Accetterei il trono se mi venisse offerto e magari potrebbe essere la volta buona”

Irene Mazzucco 

 

Previous articleBelen Rodriguez , Cecchi Paone scopre tutto: “Ecco cosa c’è dietro la storia con Morrone”
Next articleAdriano Celentano: il figlio Giacomo abbandonato ed emarginato | Svelato il perché
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.