Vi ricordate Alessandra Pierelli? La malattia l’ha divorata viva | Le condizioni oggi

Conosciamo già tutti Alessandra Pierelli la quale ha partecipato a Uomini e Donne che si è gravemente ammalata. Ecco che fine ha fatto.

alessandra pierelli
alessandra pierelli – donnapress.it

Più di 15 anni fa è nato il ruolo del tronista ad Uomini e Donne ed è stato tutto grazie al giovane Costantino Vitagliano che dopo di sé ha spianato il terreno a tutti i suoi colleghi che come lui lo hanno susseguito nel ruolo da tronista.

Dutante il programma di Canale 5, la giovane e bellissima corteggiatrice Alessandra Pierelli, ha avuto la splendida occasione di essere scelta da Costantino e i due hanno di seguito lasciato il programma mano per mano.

Alessandra e Costantino dunque sono stati la prima coppia del programma di Uomini e Donne. A quei tempi, Alessandra ha raggiunto l’apice del successo in TV ma non durò molto tempo così come la relazione con Costantino.

Uomini e Donne – Alessandra Pierelli scomparsa. La malattia l’ha stroncata

I due infatti, poco tempo dopo aver lasciato il programma da coppia si sono lasciati. Da quel momento, di Alessandra non si è saputo più niente ed è quasi completamente scomparsa dai media e dalla tv.

La sua scomparsa è durata fino a che non ha deciso di dichiarare pubblicamente di una grave malattia che l’ha investita. Della giovane infatti non si era più parlato fino a che non ha deciso di raccontare la triste sventura subita.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Ultim’ora: è Ufficiale | Ecco chi sarà il nuovo tronista

Alessandra infatti aveva deciso di sottoporsi ad un intervento di liposcultura la quale le ha portato terribili conseguenze. Dopo l’intervento chirurgico infatti, Alessandra è stata vittima di una grave embolia polmonare portandola quasi alla morte.

Alcuni mesi dopo Alessandra ha con tanta forza superato la grave e iniziale situazione di salute e da allora ha deciso di allontanarsi per sempre dalla televisione e dai media il tutto per dedicarsi a pieno alla sua vita.

Ad oggi infatti, Alessandra ha superato da molto la sua breve storia con Costantino e ha creato una famiglia tutta sua, sposando, nel 2011 Fabrizio Baldassarri, con il quale ha ricevuto due bellissimi bambini, Liam e Daniel. A distanza di tanti anni però, Alessandra Pierelli continua ad essere considerata da tutti la corteggiatrice più amata di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: arriva il tumore per un ex concorrente | Maria De Filippi piange

Che ne pensate?

Federica Giova