Vi ricordate Anbeta di Amici? Maria De Filippi l’ha letteralmente distrutta | Ecco che fine ha fatto

È stata prima un’allieva poi una professionista del noto talent show Anbeta Toromani ma ormai da tempo la ballerina non fa più parte della squadra di Amici di Maria De Filippi.

Anbeta Toromani
Anbeta Toromani, allieva ad Amici – DonnaPress

In tanti si chiedono che fine abbia fatto dopo il talent. Il suo grandissimo talent è forse andato sprecato. Di recente, Anbeta è tornata a far parlare di sé per il suo ritorno temporaneo degli studi del talent show.

La ballerina ha fatto da giudice ad una delle gare che permettono ai ragazzi di classificarsi per merito e finire poi – eventualmente- in sfida. Il suo è un parere da sempre oggettivo, molto vicino a quello della maestra Celentano come visione della danza.

LEGGI ANCHE –>Amici, ex vincitrice scartata a Sanremo 2022 | La bocciatura di Amadeus

Anbeta Toromani e il suo percorso nella scuola di Amici

Di certo non ha avuto un percorso facile nella scuola di Amici, Anbeta Toromani. L’ex pupilla di Alessandra Celentano, classe 1979, è arrivata in Italia dall’Albania. Partecipò al talent quando aveva solo 23 anni, il programma era alla sua seconda edizione, ancora si chiamava Saranno Famosi.

Grazie al suo fisico, perfetto per la danza, e al suo talento si classificò seconda. Quell’edizione fu infatti vinta dalla cantante e attrice Giulia Ottonello.
La Toromani dopo l’esperienza come allieva, rimase nel programma come professionista per 10 anni.

Anbeta Toromani
Anbeta Toromani – DonnaPress.it

Non ha un carattere semplice la ballerina albanese ed è per questo che talvolta si è scontrata con Maria che non accettava comportamenti poco carini nei confronti dei ragazzi della scuola. Spesso Anbeta si lasciava andare a commenti poco carini e Maria non lo tollerava per questo una volta l’ha rimproverata davanti a tutti.

Da qui i rapporti tra le due si sono interrotti, come dopo un litigio in famiglia Anbeta ha preferito seguito una strada diversa dedicandosi anima e corpo al teatro. Di recente, è stata in tournée con la Coppelia di Amedeo Amodio.

LEGGI ANCHE –>Amici, ex talento fa coming out e si sposa: la dolce proposta

Anbeta, l’amore e il ritorno ad Amici

Sul palco ha anche incontrato l’amore, il fidanzato, Alessandro Macario: un guest residente del Teatro San Carlo di Napoli. Galeotta è stata la collaborazione a Romeo e Giulietta di Shakespeare, è recitando insieme che i due si sono follemente innamorati.

 Ritornare ad Amici in qualità di giudice è stato per lei molto emozionante e ha dato modo di capire che nonostante gli alti e bassi con Maria, Anbeta è riuscita a digerire quel rimprovero del tutto razionale e comprensibile da parte della padrona di casa.
Oggi i rapporti tra le due sembrano essere tornati alla normalità.

Previous articleFrancesco Schettino, Sconvolgente: la brutta fine dopo il naufragio | Ora si trova di nuovo là
Next articleAlessandro Basciano “Ridicolo”: rifatto dalla testa ai piedi | Ecco com’era prima