Alice Campello illegale: Filo striminzito in mezzo ai glutei morbidi | La foto da infarto

Una bellezza come lei non poteva passare inosservata su IG. Alice Campello con la sua ultima foto in bikini è uno spettacolo della natura.

Alice Campello
Alice Campello – DonnaPress.it

Bisogna dire che il calciatore della Juve, Alvaro Morata, ha ottimi gusti in fatto di donne. I due ormai sono una coppia da anni e i fan hanno imparato ad amarli anche attraverso la loro storia d’amore che viene alimentata sui social anche attraverso foto e stories che aggiornano i fan su tutte le loro avventure.

Alice però non smette di postare foto in cui il suo metro e 75 e le sue curve tondeggianti al punto giusto, vengono messi in risalto da outfit e bikini che solo poche potrebbero permettersi.

LEGGI ANCHE –>Paola di Benedetto sensuale in lingerie rosso fuoco, mai vista cosi: la foto

Alice Campello sensualissima su IG: il lato B è perfetto

La bella Alice Campello nell’ultima foto postata su IG si mostra in tutta la sua sensualità: la veneziana, erede di un notevole impero di auto grazie alle numerose concessionarie di proprietà della famiglia, ha un corpo che anche coperto con un lenzuolo potrebbe risultare sexy.

Dopo gli studi, Alice ha voluto seguire le orme del padre per dare il suo contributo all’azienda familiare. Ma di certo a fare la differenza nel suo destino è stata l’incredibile bellezza fisica.

Alice, infatti, inizia a farsi conoscere quasi per gioco sui social mostrando i suoi outfit e la passione per la moda e per il look la rende subito una della influencer più seguite in Italia.

E’ proprio così che il noto calciatore spagnolo ha messo gli occhi su di lei e di certo non è stato l’unico ma è stato comunque lui ad avere la meglio.

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara: il lato B che fa impazzire | ‘Buttati che è morbido’

Alice provoca in bikini

Sta trascorrendo le sue vacanze in giro per il mondo Alice che di certo può permettersi con tutta la famiglia vacanze di questo tipo anche in tempo di Covid. L’influencer infatti è a Dubai e approfitta del sole degli Emirati Arabi per rafforzare la sua abbronzatura dorata sempre molto sensuale.

Alice Campello su IG
Alice Campello su IG – DonnaPress.it

Il bikini che ha indossato ha subito attirato l’attenzione dei follower che non hanno potuto fare a meno di sottolineare quanto sia fortunato Alvaro ad averla nella sua vita.

Tra l’altro, qualcuno le ha fatto notare che sacrificare i piedi in uno scatto potrebbe farle perdere qualche like. Insomma, i feticisti sul web non mancano mai!