Antonino Spinalbese: il primo Natale passato con Lei | Molto più bella di Belen

Finita con Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese ha deciso di passare il Natale con un’altra. Lei è stupenda e molto meglio della modella.

antonino spinalbese
antonino spinalbese- donnapress.it

La bellissima modella Argentina sembra essere andata avanti dopo Antonino, con cui si dice che sia già finita. Lei ora è stata beccata con Michele Morrone, ma è stata anche coinvolta in uno scandalo con Nina Moric.

Lui invece preferisce passare il Natale a casa con una signorina molto più carina di Belén, di ottima compagnia, e che sicuramente non lo abbandonerà mai Un Natale sicuramente diverso per Antonino (come per tutti) , senza Belén, e con il covid che dilaga.

Ha scelto di fare la cosa migliore, passando il Natale solo con una persona, che però vale più della compagnia di mille amici. Ma chi è la signorina misteriosa che ha tenuto compagnia al parrucchiere in questi giorni così speciali?

Antonino Spinalbese passa il Natale senza Belén, ecco chi c’è al suo posto

A quanto pare, Antonino e Belén non sono stati insieme a Natale. Il gossip li vede ormai separati, nonostante i due non abbiano mai ammesso la cosa. Lei però è stata avvistata mano nella mano con un altro.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese e Belen: è ufficialmente finita | Lei a Natale con un altro

Fidanzato di Belén
Antonino Spinalbese – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Crisi Nera | Ecco con chi passerà il Natale lei

A meno che non abbiano deciso di avere una relazione aperta (cosa molto improbabile) le foto di Belén mano nella mano con Michele Morrone sembrano essere un messaggio molto chiaro. E Antonino intanto? Si consola con un’altra, che non lo lascerebbe per nulla al mondo.

Stiamo parlando della piccola Luna Marì, la figlia nata quest’estate dalla sua relazione con la modella Argentina. Un Natale padre e figlia, che sicuramente avrà riempito il cuore del parrucchiere di gioia. Lui posta spesso foto con la sua bambina, e sembra felicissimo di averla con sé .

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez “Vergognati” | Ecco che cosa ha fatto al figlio Santiago

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Anche la bimba ha un sorrisone ogni volta che il padre gioca con lei. Nonostante i vari problemi con la mamma e le restrizioni che rendono il Natale difficile, tutto sembra essere perfetto quando i due sono insieme. Il primo Natale di Luna Marì dev’essere stato pieno di gioia.

Irene Mazzucco