Barbara D’Urso, l’Addio definitivo: sarà proprio Lei a prendere il suo posto

La conduttrice ha fatto preoccupare tutti i suoi fan con la sua assenza improvvisa dai riflettori. Barbara D’Urso è sparita da un giorno all’altro, ecco il triste motivo.

Ha da sempre abituato i fan alla sua presenza nel pomeridiano ed è per questo che in molti si chiedono come mai Barbara abbia deciso di punto in bianco di sparire. Sul web sono subito circolare delle voci relative al marito per il quale Barbara ha dovuto rinunciare al suo programma di informazione e intrattenimento, Pomeriggio cinque.

Secondo molti, la conduttrice si sarebbe beccata il covid. Proprio per tutte le notizie circolate sul web circa i suoi possibili problemi di salute, Barbara ha voluto dare una spiegazione e chiarire il motivo del suo temporaneo allontanamento.

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso, ecco quanto guadagna al giorno la conduttrice di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso sparita dalla TV, il motivo spiazzante

Non tutti si aspettavano di parre, questi giorni di festività Natalizie, senza Barbara D’Urso. Per anni, con le sue trasmissioni, la conduttrice ha fatto compagnia agli italiani anche in questi giorni ‘sacri’ rinunciando talvolta alla vicinanza della famiglia.

Stavolta però l’attenzione sulla sua assenza ha fatto subito pensare – date le circostante – che Barbara non stesse bene. Molti hanno persino pensato che l’infezione da Covid-19 avesse colpito anche lei.

Ma per fortuna non è così. È stata la stessa Barbara ad intervenire sui social per raccontare come sono andate veramente le cose e come sta fisicamente.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, ecco chi la sostituirà a Pomeriggio 5 | Molto più brava di lei

Il motivo dell’assenza in TV

La conduttrice ha spiegato con una breve story su IG che quest’anno Pomeriggio cinque si è concesso una vacanza, pertanto anche lei ha colto l’occasione per staccare un po’ la spina e dedicarsi alla sua famiglia.

 Barbara ha confessato di aver fatto tamponi ed è negativi. Non ha sintomi e sta benissimo. Ha semplicemente voluto prendersi una paura, ricordando a tutti che possono comunque restare aggiornati grazie alla collega Simona Branchetti che sta facendo un buon lavoro.

La conduttrice con un filo di sarcasmo ricorda a tutti che anche lei ha una famiglia: ‘ ho figli, fratelli, una seconda mamma e da 14 anni queste vacanze sono giustamente sacre.’
Barbara tornerà a farci compagnia a gennaio.

Previous articleMara Venier, alla fine è successo anche a lei | La salute la sta abbandonando
Next articleAntonella Mosetti “Via il vestitino”: intimo striminzito e calze a rete | La foto da infarto