Barù Gaetani e Victoria Cabello: il motivo della rottura | Lei soffre di una malattia rara

Barù Gaetani aveva una fidanzata prima di entrare al GF Vip 6: è famosissima anche lei ed è nel mondo dello spettacolo!

barù e victoria
barù e victoria – donnapress.it

Il nuovissimo concorrente del Grande Fratello Vip 6 è entrato davvero da poco tempo all’interno della casa, ma ha già conquistato migliaia di telespettatori che lo stanno prendendo a cuore. 

Fin da ora, si sta dimostrando un uomo sincero, e a volte persino abbastanza schietto. Al pubblico piace principalmente per questa sua dote e per la sua ironia, che riesce sempre a strappare un sorriso all’interno o fuori dalla casa.

Spesso si dimentica di essere registrato 24 ore su 24, dato che ha già fatto moltissime gaffe dal suo ingresso in casa e sono passati solo pochi giorni. L’uomo è diventato infatti un “meme vivente”, perché se ne esce spesso con battute esilaranti e volgari. 

Ovviamente, come c’è chi lo adora, c’è chi anche non apprezza il suo comportamento: si tratta per di più di un pubblico adulto. Questi telespettatori infatti credono che non sia corretto mandare in onda alcune delle cose che dice Barù, che non sono esattamente educative.

Barù Gaetani: Chi è la sua ex fidanzata?

Il divertentissimo nuovo concorrente non solo è un enologo, materia che ha persino studiato con passione in giro per il mondo, e un esperto di cucina, ma un bellissimo uomo, che piace a molte donne.

Barù Gaetani
Barù Gaetani – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Barù fa allusioni sessuali con Lei: “Che schifo, è volgarissimo”

Certo, sa cucinare e sa scegliere il buon vino e queste sono già doti in più, ma non solo per questo ha conquistato donne famose e belle nel nostro paese, tra cui la sua ex fidanzata, che sicuramente tutti noi conosciamo.

Le sue relazioni note non sono molte, considerando anche che il mondo dello spettacolo gli era sconosciuto fino al 2012, anno in cui ha partecipato insieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express. Prima di allora era famoso solo nel mondo culinario.

L’ex fidanzata storica, con cui è stato parecchi anni fa, è Victoria Cabello, conduttrice e grandissima attrice che ha amato fino al 2013, anno della loro rottura. Dopo di lei, ha avuto solo qualche storiella e qualche flirt, uno anche con la modella Maria Carla Boscono. 

Victoria Cabello
Victoria Cabello

Potrebbe interessarti anche: Jessica Alves: “Incinta di Giacomo Urtis” | In arrivo il trapianto d’utero

Al momento l’uomo è libero, come ha confermato Alfonso Signorini quando lo ha presentato ai suoi coinquilini prima del suo ingresso. Chissà, magari troverà l’amore all’interno della casa.

Giulia Corbetta