Can Yaman, sapete chi è suo papà? | Un uomo importante: ancora più Sexy del figlio

Non poteva che essere un fattore ereditario la bellezza di Can Yaman. L’attore turco ha un papà bello almeno quanto lui.

Can Yaman
Can Yaman – DonnaPress.it

L’attore diventato famoso per le fiction in Turchia e anche in Italia è molto legato alla sua famiglia. I suoi genitori sono davvero molto belli e il suo papà può competere con lui in fatto di fascino.

Can si è fatto conoscere in Italia anche per la storia con Diletta Leotta. I due sono stati insieme sono pochi mesi ma hanno dato modo ai rumors di ipotizzare tante cose sul loro conto.

In molti ancora sostengono che in realtà, per entrambi, non è stato altro che una trovata pubblicitaria. In effetti la loro lovestory sembrava troppo perfetta per essere vera. Di certo a tutti sarebbe piaciuto vedere due belli come loro innamorati e felici insieme.

LEGGI ANCHE—>Can Yaman scappa da Roma per incontrare Lei | Ritorno di fiamma tra i due?

Can Yaman, avete mai visto il suo papà? Bello almeno quanto lui

L’attore amatissimo in Italia ha una famiglia molto unita. Classe 1989, Can nasce ad Istanbul e si laurea in Giurisprudenza. Nonostante gli studi però, la sua bellezza lo porta presto a subire il fascino dei riflettori ed è così che tenta la carriera d’attore.

Can Yaman con sua mamma e suo padre
Can Yaman con sua mamma e suo padre – DonnaPress.it

La sua mamma è molto giovane, per questo quando sono circolate delle foto che li ritraevano insieme in molti hanno ipotizzato potesse trattarsi della sorella o della fidanzata.

Lei si chiama Güldem Hanim ed è molto attiva sui social, anche per seguire in tutte le sue avventure il figlio adorato.

LEGGI ANCHE–>Can Yaman e Tommaso Paradiso, è guerra | Si contendono proprio lei

Il padre di Can è molto affascinante

Non tutti però conoscono il papà del noto attore turco: Güven Yaman, considerato dall’attore un vero e proprio eroe, un esempio da seguire in tutto e per tutto. Il suo papà è un avvocato ed è per questo che Can ha seguito quel percorso di studi iniziando a lavorare nel campo forense per un po’.

CAN YAMAN E SUO PADRE
CAN YAMAN E SUO PADRE – DonnaPress.it

Nonostante i suoi si siano separati quando lui aveva solo 5 anni, i due sono da sempre stati in ottimi rapporti e per lui non esitano a stare in contatto e riunirsi. Il sostegno da parte di entrambi non è mai mancato.

Per chi non lo sapesse, Can non è l’unico della famiglia ad essere famoso. Tra i membri c’è anche lo io Fuat Yaman, calciatore e allenatore.

Previous articleFederica Panicucci, il crollo da bambina | Aveva solo 7 anni: “Per me è stato uno shock”
Next articleAntonino Spinalbese: il primo Natale passato con Lei | Molto più bella di Belen