Chiara Ferragni, i figli “Non stanno bene” | Si teme il peggio per loro

Chiara Ferragni e Fedez allarmano i fan tramite le storie Instagram, i figli Leone e Vittoria stanno male. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con Leone e Vittoria – Donnapress.it

Da parecchi anni siamo aggiornati costantemente su quella che è la vita dell’influencer più famosa d’Italia e del noto rapper, che rendono partecipi i loro fan e followers quotidianamente delle loro vite.

Con l’arrivo dei due figli Leone e Vittoria la famiglia si è allargata, ma i seguaci dei due famosissimi italiani non sono stati tagliati fuori: noi sappiamo sempre tutto sui Ferragnez, che comunicano ogni loro pensiero attraverso i social.

Da pochissimo poi, siamo a conoscenza anche di parecchi “dietro alle quinte” di ciò che vediamo via social, perché i due hanno lanciato la loro primissima serie tv “The Ferragnez”, che imita lo show americano delle Kardashian.

Attraverso questa serie e le sue puntate abbiamo modo di conoscere più da vicino Chiara e Federico, che hanno scelto di condividere con noi i momenti belli e quelli brutti delle loro vite.

Chiara Ferragni e Fedez: I figli stanno male

I due, come dicevamo, non nascondono i lati negativi della loro vita come litigi, mancanze e in generale eventi brutti che li riguardano ma anzi, informano i loro followers, spiegando quella che è la situazione.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, la foto in bikini a 14 anni: “Irriconoscibile, non sembra lei”

Purtroppo, lo scorso ottobre ci avevano dovuto dare una bruttissima comunicazione, che riguardava la figlia Vittoria, di appena nove mesi. La bimba stava infatti davvero molto male ed è persino stata ricoverata in ospedale. 

Chiara Ferragni con i figli
Chiara Ferragni, Leone e Vittoria – Donnapress.it

La figlia aveva infatti la febbre molto alta, gravi difficoltà respiratorie e disidratazione, a causa di un brutto virus che stava circolando fra i bambini e i neonati. Nonostante il momento di paura, dopo qualche giorno la bambina si è ripresa.

Alla vigilia di Natale poi, attraverso le loro stories, i due genitori ci hanno informati del loro rientro a casa, a Milano. Prima infatti si trovavano sulle Dolomiti per trascorrere il Natale in famiglia, ma hanno preferito tornare in città, vicino agli ospedali in caso di emergenza. 

I due bambini infatti non stanno affatto bene: entrambi hanno la tosse e la febbre, anche se hanno fatto i tamponi ad entrambi sono risultati negativi al Covid-19, fortunatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni in lacrime, la crisi con Fedez è vicina: ecco cosa ha dichiarato lei

I Ferragnez hanno dunque trascorso il Natale a casa, per evitare di dover correre in caso le condizioni dei due figli dovessero peggiorare. Speriamo ugualmente di no ed auguriamo a Leone e Vittoria di riprendersi presto!

Giulia Corbetta