Damiano dei Maneskin posa totalmente nudo | A coprirgli il pacco solo Babbo Natale

Damiano David dei Maneskin completamente nudo su Instagram, la foto da censura fa impazzire i fan della band. 

Damiano David
Damiano David – Donnapress.it

I Maneskin stanno velocemente conquistando il mondo: in ogni parte del globo si sentono cantare le loro canzoni e quest’ultime sono nelle classifiche più importanti internazionali nei primissimi posti.

Insieme alla loro musica rock, i fan amano la loro personalità: sono dei ragazzi di 20 anni che si giocano tutto, abbattendo ogni stereotipo ed andando contro ad ogni regola inflitta dalla società.

Oltre a questa ribellione, bisogna ammettere che sono tutti dei bellissimi ragazzi, affascinanti e con l’aria da “cattivi”. Anche la bellissima ed unica donna, Victoria, ha fatto perdere la testa a milioni di persone.

Non si può negare che hanno uno stile tutto loro, che li rende unici ed inimitabili ed è proprio questo che loro considerano così sexy: il fatto di essere speciali. 

Damiano dei Maneskin completamente nudo

Bisogna dire che più volte sono stati al centro di polemiche, perché non tutti capiscono il loro stile e la loro arte. Loro sono abituati a scambiarsi i ruoli, tra donna e uomo, e sono abituati a postare senza aver timore dei giudizi altrui.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin con una donna 16 anni più grande | Da non credere

Sempre più spesso la rock band posa per degli shooting molto provocanti e sexy, dove sono nudi e censurati o fotografati in scene molto calde fra di loro, anche se ricordiamo che sono tutti solo amici e colleghi.

Damiano
Damiano David – Donnapress.it

Damiano David è indubbiamente il membro della band più “sgargiante” e che si mostra di più, seppure anche Victoria De Angelis non scherzi affatto. Il cantante però ha pubblicato diversi scatti dove fa intravedere le sue parti intime e non.

Infatti, siamo a conoscenza di alcuni dettagli sul suo corpo che non dovremmo sapere, ad esempio che ha un tatuaggio sul lato b. Sicuramente Damiano è a conoscenza del suo fascino e non si vergogna a mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Persino per Natale, e per augurare gli auguri ai suoi milioni di fan, ha pubblicato un’immagine spinta. Il ragazzo ha infatti condiviso una foto nella sua cucina completamente nudo, con il suo amato gatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Maneskin, Victoria senza reggiseno sul palco: esibizione vietata ai minori | VIDEO

A coprirgli le parti intime solo un’emoji di Babbo Natale, per il resto tutta carne al vento. I fan sono rimasti senza parole, sia per il coraggio ma anche per la bellezza del cantante, che indossa unicamente un cappello natalizio.

Non sono di certo mancati i commenti, in ogni lingua possibile, dei fan che si sono precipitati a riempire il cantante di complimenti e ad auguragli buon Natale.

Giulia Corbetta

Previous articleAlessandro Basciano “Ridicolo”: rifatto dalla testa ai piedi | Ecco com’era prima
Next articleEnrico Brignano, il primo matrimonio a rotoli | Ora arriva il secondo con Lei: bella e famosa
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.