Eleonora Daniele: Drammatico Lutto in casa | Proprio a Natale arriva la batosta

La presentatrice italiana Eleonora Daniele annuncia di essere in lutto. Arriva un annuncio commovente sul suo profilo Instagram.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele – Donnapress.it

Il Natale dovrebbe essere un periodo molto gioioso per tutti, ma purtroppo non è così. Mentre noi gioiamo, ci sono persone che soffrono, magari per un avvenimento triste, oppure perché a quel giorno sono legati dei brutti ricordi.

È successo questo anche alla presentatrice italiana,  che in questi giorni ha perso una persona molto cara. Un lutto è un avvenimento spiacevole, ma ancor di più se avviene in un periodo come il Natale.

Per fortuna la vicinanza della famiglia è un grandissimo aiuto per superare le difficoltà, ma la presentatrice sembra ugualmente molto sconvolta. Proprio lei ha annunciato questo lutto su Instagram, e sembrava avere il cuore infranto.

Eleonora Daniele ha il cuore infranto: lutto proprio sotto Natale

Purtroppo nelle ultime ore la presentatrice italiana ha dovuto annunciare una tremenda nottata. Durante la notte di Natale è scomparsa la zia Elsa, di 97 anni. Era la sorella della nonna di Eleonora, e le due erano legatissime.

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Daniele travolta dal lutto improvviso in diretta: “Vogliamo ricordarlo così”

conduttrice italiana
Eleonora Daniele – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Daniele drastico dimagrimento: il segreto dei Kg persi | FOTO

Nel post la donna ha condiviso ricordi della sua infanzia legati a questa donna che dalla descrizione sembra essere stata una zia spettacolare. La foto pubblicata raffigura la donna con in braccio Carlotta, la piccolissima figlia della presentatrice.

” I tuoi occhi mi ricordavano quelli di nonna , e per questo ci tenevo a farti conoscere la mia piccola Carlotta , sapevo che l’avresti amata. Sono arrivata da te questa estate e ho vissuto tutta la felicità di vedertela in braccio. Fai buon viaggio zia Elsa

La donna ha anche raccontato la loro ultima conversazione. Lei non era con Elsa al momento della morte, ma ha parlato con lei al telefono. Non è stata una conversazione molto lunga, poiché la voce di Eleonora era spezzata dal pianto, sapendo bene cosa sarebbe accaduto di lì a poco.

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Daniele visibilmente sconvolta: la terribile notizia arriva in diretta

Potrebbe interessarti anche:  Eleonora Daniele fuori da Storie Italiane? L’indiscrezione spiazza il pubblico

È riuscita solo a dire alla zia che le voleva bene, ma solo questo vale più di mille parole. Adesso non le resta che affrontare il lutto e vivere il dolore per la perdita di una persona cara, grazie alla vicinanza di amici e parenti.

Irene Mazzucco