Enrico Brignano, il primo matrimonio a rotoli | Ora arriva il secondo con Lei: bella e famosa

Enrico Brignano, famoso personaggio italiano era già stato sposato in passato. Dopo la fine del primo matrimonio, ecco chi è la nuova moglie!

Enrico Brignano nuova moglie
Enrico Brignano – Donnapress.it

Enrico Brignano è in una relazione da tanto tempo con una donna con la quale ha avuto anche una dolce bambina di nome Martina e del più piccolo Nicolò, nato solo 5 mesi fa, nel mese di Luglio.

Ad oggi i due si vogliono sposare e a fare la proposta è proprio Enrico Brignano che ha deciso di fare la proposta di matrimonio davanti all’Arena di Verona. Dopo la fine del suo primo matrimonio, ecco dunque chi sarà sua moglie.

Enrico Brignano – Dopo la fine del primo matrimonio, ecco chi è la nuova moglie

Stiamo parlando ovviamente di Flora Canto con la quale sta condividendo già molti anni della sua vita e con la quale pare voler passare i suoi restanti anni. I due inoltre sono una coppia non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa.

Lavoreranno infatti insieme alla quarta edizione del programma tv “Un’ora sola vi vorrei”

Potrebbe interessarti anche: L’attore comico Enrico Brignano, commuove con la straziante lettera al padre che non c’è più

In una recente intervista infatti Enrico Brignano ha dichiarato:

“Con la mia compagna presto mi sposerò. Pensi che stiamo ancora decidendo la data, forse sarà in estate. Flora ha già iniziato con i preparativi si sta occupando lei di tutto io non oso contraddirla”

I fan di Enrico sono subito esplosi di gioia dopo la bellissima dichiarazione che fa sciogliere il cuore. Nonostante il fatto che i due convivessero già, nessuno si aspettava che si sarebbero sposati a breve. A quanto pare invece pare che lo faranno molto presto.

Inoltre Brignano ha dato nelle anticipazioni su come si strutturerà il programma che condurrà insieme alla prossima futura moglie:

Potrebbe interessarti anche: Enrico Brignano, ci ripensa e fa la proposta di nozze a Flora Canto, davanti all’Arena di Verona

“Ci saranno i mei monologhi sull’attualità, qualche riflessione, risate, musica e ballo. La formula rimane la stessa ed anche in questa edizione porteremo in scena le dinamiche di coppia”

Federica Giova