Federica Panicucci, il crollo da bambina | Aveva solo 7 anni: “Per me è stato uno shock”

Federica Panicucci ha svelato un avvenimento della sua infanzia che ricorda molto bene: aveva solo sette anni quando ha vissuto il trauma.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Natale è un periodo dell’anno che alla maggior parte delle persone porta molta allegria, ma ad alcuni ricorda momenti tristi o traumatici. La presentatrice italiana Federica Panicucci in questo periodo è davvero al settimo cielo. 

Sia per quanto riguarda la vita privata che per quanto riguarda la vita lavorativa, sta andando tutto a gonfie vele per lei. Ha da poco annunciato che si sposerà con quello che sembra l’uomo della sua vita, ovvero Marco Bacini. 

Anche dal punto di vista lavorativo il vento è a suo favore: si è presa un periodo di pausa da Mattino 5 perché alla vigilia ha condotto un concerto importante, e a Capodanno avrà un altro concerto da condurre. Tuttavia c’è un’esperienza della sua infanzia un po’ traumatica che ricorda ancora dopo tantissimi anni…

Federica Panicucci racconta un’esperienza traumatica avuta durante l’infanzia

L’infanzia è un periodo molto delicato per lo sviluppo della persona. Tutti abbiamo dei traumi che ricordiamo per tutta la vita, chi più e chi meno. La stessa Panicucci ha deciso di parlare di qualcosa, che per quanto banale possa sembrare, ai tempi le aveva causato un grande shock. 

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci, l’abito troppo aderente dal Papa: “Ma non si vergogna?”

Conduttrice televisiva
Federica Panicucci – Donnapress.it

Stiamo parlando di quando ha scoperto che non era Babbo Natale a portarle i regali, bensì i suoi genitori. Probabilmente non era ancora pronta per apprendere la verità più scomoda di quell’età. Infatti non sono nemmeno stati i suoi genitori a rivelargli la cosa.

Di solito gli adulti, quando arriva il momento di dire la verità ai bambini, prendono questo argomento con le pinze. Per la Panicucci è stato diverso: è stata la sorella a rivelarglielo. Adesso ovviamente è solo un ricordo divertente e un po’ buffo da raccontare, ma la piccola Panicucci dev’essere rimasta di sasso all’epoca.

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci lapidaria su Soleil Sorge, arrivano critiche pesanti

conduttrice italiana
Federica Panicucci – Donnapress.it

“È stato bellissimo credere a Babbo Natale. Finché mia sorella non ha rotto l’incanto, dicendomi «ti svelo un segreto». Solo in quel momento ho saputo che a portare i regali erano mamma e papà, avevo sette anni, è stato un vero shock”

Adesso fa più ridere, però con i bambini si sa che si deve far attenzione con qualsiasi rivelazione. 

Irene Mazzucco

Previous articleAlice Campello illegale: Filo striminzito in mezzo ai glutei morbidi | La foto da infarto
Next articleCan Yaman, sapete chi è suo papà? | Un uomo importante: ancora più Sexy del figlio
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.