Federico Chiesa di nuovo single: “Lui si frequentava con lei” | Benedetta dice la verità

Federico Chiesa è tornato single, ma perché è finita con Benedetta? Ecco tutti i dettagli sulla fine di questa relazione.

Federico Chiesa
Federico Chiesa – Donnapress.it

Dopo gli Europei l’attenzione si è molto concentrata sui calciatori azzurri che ci hanno portato alla vittoria. In moltissime sbavavano quando vedevano una foto di Chiesa, e come dargli torto. Tuttavia i film mentali non potevano che essere meno realistici, essendo il calciatore fidanzato.

La ragazza in questione è Benedetta Quagli, una ragazza bellissima con cui ha trascorso insieme diversi anni. Sul profilo di lei possiamo ancora vedere tutti gli scatti di loro insieme. Lei sembrava molto presa e lo supportava sempre.

Anche lui ha ancora le foto sul suo profilo, e nonostante ci tenesse molto anche lui, i nuovi aggiornamenti sulla coppia ci lasciano senza parole. Che la faccia da bravo ragazzo di Chiesa stia nascondendo dell’altro?

Federico Chiesa torna single, perché ha lasciato Benedetta Quagli?

Il nostro campione sembra nascondere qualcosa sotto quell’aria da bravo ragazzo, o meglio, questo è quello che mostrano i più recenti gossip diffusi sul suo conto. A quanto pare, la relazione con Benedetta Quagli è terminata.

Potrebbe interessarti anche: Marcell Jacobs, la bellissima compagna spopola sul web: curve da urlo! FOTO

Nazionale italiana
Federico Chiesa e Benedetta Quagli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Euro 2020, quanto hanno guadagnato gli italiani con la vittoria? Ecco tutti i cachet degli Europei

Nonostante fosse una bellissima storia, anche le storie più belle finiscono, ma alcuni pensano che ci sia qualcosa sotto. Infatti il calciatore, non appena finita la storia, avrebbe subito cercato con tutto se stesso di trovare una sostituta. 

Le fonti dicono che al momento Federico sta portando avanti la frequentazione con diverse ragazze contemporaneamente. Avrebbe poi contattato almeno tre influencer, di cui però non si conosce il nome. E non finisce qua: tutte queste influencer gli avrebbero rifilato un bel due di picche! 

Potrebbe interessarti anche: Pippo Inzaghi papà, la compagna è un’ex di Uomini e Donne: la conoscete?

Benedetta Quagli
Federico Chiesa e Benedetta Quagli – Donnapress.it

Ma cos’è questa corsa? Perché tutta questa fretta di fidanzarsi di nuovo? Questo non è chiaro. Sappiamo però che la relazione è finita a causa del calciatore. Non ci sarebbe un motivo in particolare: da parte sua si sarebbe affievolito l’amore. 

Non ci sono state litigate o tradimenti di mezzo, ma i movimenti che il calciatore sta facendo ultimamente hanno fatto insospettire molto gli amanti del gossip: che Federico frequentasse qualcuno anche prima della fine della relazione con Benedetta Quagli?

Irene Mazzucco