GF Vip, Clamorosa rivelazione: Carmen Russo “Ho falsificato i documenti” | Guai seri in arrivo

Dopo moltissimi anni Carmen Russo ha rivelato qualcosa di impensabile. Lei aveva falsificato i suoi stessi documenti, ecco il motivo.

Carmen Russo
Carmen Russo – Donnapress.it

Al GF i concorrenti stanno diventando sempre più amici tra loro, tanto che si arrivano a confessare segreti indicibili. Questa volta è stato il turno di Carmen Russo,  nota ballerina ed ex modella.

Durante una confessione con Soleil, è uscito fuori un particolare che nessuno aveva mai notato e che soprattutto non ci saremmo mai aspettati. Il problema è che non se l’è fatto sfuggire solo davanti a Soleil, ma anche davanti a tutta italia!

Per fortuna è una cosa risalente a diversi anni fa, e Carmen non corre più nessun rischio, ma se fosse venuto fuori tempo fa… sì che avrebbe rischiato grosso! Ecco che cos’ha combinato Carmen Russo.

Carmen Russo confessa: “Ho falsificato i documenti!”. Perché?

Momento di confessioni al GF Vip: Carmen ha confessato un segreto molto scioccante a Soleil, con cui stava parlando. La ballerina aveva falsificato i documenti, in particolare aveva fatto in modo di apparire come se fosse più grande. 

Potrebbe interessarti anche: Carmen Russo attacca Soleil Sorge: “Eri complice” | Lei non si contiene e sbotta

GF Vip 6
Carmen Russo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Adriana Volpe al GF Vip 6: quanto guadagna al giorno? | Non ci crederete mai

Se vi state chiedendo perché mai abbia fatto una cosa del genere, è stata lei stessa a rispondere. Quando aveva quattordici anni ha partecipato a Miss Italia. Ovviamente, anche quando ha partecipato lei, c’era un regolamento: le ragazze di 14 anni erano ancora troppo giovani per partecipare. 

Ma si vede che Carmen era troppo ansiosa di partecipare, e non ha voluto aspettare. Così ha falsificato la sua carta d’identità. Lo ha raccontato così a Soleil, ha detto: “Io 14 ho fatto Miss Italia!”. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alessandro Basciano fuori la casa è fidanzato con lei | Chi è la bellissima

Miss Italia
Carmen Russo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Arriva la decisione | La concorrente abbandona prima di Capodanno

Soleil ingenuamente le ha chiesto “Ah perché si poteva fare?”, forse pensando che anni fa ci fosse un regolamento diverso. A quel punto Carmen ha confessato di aver falsificato i documenti, ed è riuscita a partecipare.

Soleil è rimasta sconvolta, incredula un po’ come tutti scoprendo questa cosa. Complice della ballerina c’era il suo aspetto fisico: non sembrava affatto una ragazzina di soli 14 anni. Ci sono le foto a dimostrarlo, sembrava molto più grande, soprattutto con trucco e parrucco.

Irene Mazzucco 

Previous articleAntonella Mosetti “Via il vestitino”: intimo striminzito e calze a rete | La foto da infarto
Next articleMarica Pellegrinelli: “Eros non voleva fare…” | Finalmente la verità sulla rottura: Lei ora con un altro
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.