GF Vip, Clamoroso: Gelosia all’interno della casa | La situazione è degenerata

Scoop al GF Vip. l’ex marito di Miriana Trevisan ha confessato cosa ne pensa suo figlio della sua relazione con Biagio: pessime notizie. 

GF Vip
Miriana e Biagio – Donnapress.it

Sugli schermi del GF ultimamente stiamo assistendo alla nascita di un nuovo flirt, quello tra Miriana e Biagio. Sembrano essere molto affiatati e, come al solito, in tantissimi li appoggiano e in tantissimi li criticano.

Non c’è da meravigliarsi quando si parla di questi programmi, ma anche loro devono essere abituati alle critiche per partecipare ad un reality del genere. Ma cosa succede quando a criticarci sono persone a noi molto care? 

È successo a Miriana Trevisan, che là fuori è stata criticata anche dal suo stesso figlio. Lei ancora non può immaginarlo, ma il piccolo bambino è molto critico nei suoi confronti. A dare questa notizia è proprio il padre del bambino, nonché ex marito della Trevisan.

GF Vip, il figlio di Miriana è gelosissimo per Biagio

Fa piacere vedere una nuova coppia nascere ed essere così affiatati. Tuttavia le critiche arrivano da tutte le parti, anche dalla famiglia stessa dei diretti interessati. In particolare stiamo parlando della famiglia di Miriana.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Biagio è a letto e Miriana allunga le mani | Non ci crederete mai

Miriana Trevisan
Miriana – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Biagio D’Anelli confessa tutto su Miriana: “Ecco cosa abbiamo fatto sotto le coperte”

Proprio il suo ex marito ha rivelato qualcosa di molto triste riguardo il loro figlio. L’uomo, ovvero il cantante Pago, ha rivelato che il figlio non gradisce affatto vedere la madre amoreggiare con un uomo in televisione. Lui è davvero gelosissimo.

Il cantate è stato sposato con Miriana per dieci anni, mentre il loro bambino ha 12 anni. Un’età difficile, in cui qualsiasi cosa può influenzare il fragile equilibrio del bambino. Speriamo solo che con il tempo il bambino riesca ad accettare vedere la madre insieme ad un altro.

Biagio D'anelli
Biagio – Donnapress.it

“Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile”

Inoltre Miriana, non avendo contatti con l’esterno, non può essere a conoscenza della situazione con il piccolo Nicola. Comunque con il tempo anche lui riuscirà ad abituarsi all’idea della madre con un altro.

Irene Mazzucco 

Previous articleEleonora Daniele: Drammatico Lutto in casa | Proprio a Natale arriva la batosta
Next articleChiara Ferragni, i figli “Non stanno bene” | Si teme il peggio per loro
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.