I Ferragnez preoccupano tutti: stanno malissimo | Rinchiusi in casa

Fedez e Chiara Ferragni preoccupano tutti dopo le dichiarazioni fatte: “Capodanno a casa”. Stanno malissimo, fan in delirio.

Fedez e Chiara Ferragni Covid
Fedez e Chiara Ferragni – Donnapress.it

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono costantemente sulla bocca di tutti per molte ragioni: dalla loro carriera alla loro vita privata che, per diversi motivi, è, spesso e volentieri, criticata quanto amata.

In queste ore, i coniugi sono al centro dell’attenzione pubblica: effettivamente sulle Instagram Stories, la coppia ha deciso di vuotare il sacco per raccontare ciò che sta affliggendo il focolare Ferragnez. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19

Amatissimi ed idolatrati dagli ammiratori di tutto il mondo, il rapper Federico Lucia e sua moglie Chiara sono molto frequentemente al centro delle chiacchiere dei social network che approva o contesta le trovate dei due sposini.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la notizia che riguarda una delle famiglia più in vista d’Italia: i Ferragnez. Effettivamente, la bionda influencer e il cantante milanese sono risultati positivi al Coronavirus, spaventando tutti i fan con le loro dichiarazioni. Cosa sta succedendo?

Fedez e Chiara Ferragni Coronavirus
Chiara Ferragni e Fedez – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni mostra a tutti il suo albero di Natale, il prezzo è inimmaginabile

Ferragnez: il Coronavirus e il Capodanno in casa

Da ciò che si apprende, stando a quanto dichiarato dai due personaggi famosi, la Ferragni e Fedez hanno confessato di essere risultati positivi al Covid-19, facendo spaventare i loro ammiratori.

Gli sposini hanno, però, rassicurato il popolo del web, sottolineando di essere asintomatici e di non voler arrecare danno ai loro bambini, anche loro in una situazione piuttosto critica.

Fedez e Chiara Ferragni Covid
Chiara Ferragni e Fedez positivi al Coronavirus – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, avete idea di quanto costi il suo pigiama? Rimarrete scioccati

Ma non è finita qui, infatti, l’interprete di “Meglio del Cinema” ha fatto un bilancio della situazione, affermando:

“Piccolo bilancio di questa situazione! C’è un lato positivo: farò il Capodanno a casa e questa è una grande conquista personale”.

Parlando però anche di un lato tragicomico della situazione: il rapper meneghino, da ciò che ha assicurato, starebbe la maggior parte del tempo rinchiuso in casa sua, senza avere una vita sociale molto attiva, evidenziando il concetto che piove sempre sul bagnato.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Leone al cinema privato: ecco dove si trova | Prezzo da paura

Quindi, i protagonisti di “The Ferragnez” dovranno rimanere in quarantena, come moltissimi italiani (e non solo) in questo periodo, tutelando i piccoli Leone e Vittoria. In bocca al lupo a Chiara e a Federico!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti di questa orrenda situazione!

Giordano Caforio

Previous articleRomina Power, l’ossessione nascosta di cui non ha mai parlato | Lo avete mai notato?
Next articleLe Donatella: “Hai il pacco vuoto” | Lui le offende e viene frantumato vivo
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.