Mara Venier, alla fine è successo anche a lei | La salute la sta abbandonando

Mara Venier ha dovuto saltare la diretta di Domenica In, a causa di alcuni problemi di salute. Ecco dunque cosa è successo nel dettaglio.

Mara Venier, ricordate la figlia Elisabetta?

Mara Venier è la conduttrice del programma su canale 5 Domenica In e ogni domenica c’è l’appuntamento in TV. Niente al mondo avrebbe potuto staccarla dalla conduzione del programma. Ma qualcosa di veramente grave è accaduto perché questa Domenica, Mara non è riuscita a condurre il programma.

Domenica In è rimasto dunque senza la sua amata Venier. Il motivo ha provocato forti disagi e per questo motivo ha stravolto i piani della puntata. Ecco dunque tutti i dettagli della faccenda che ha sconvolto la tv e i soliti telespettatori di Canale 5.

Mara Venier – Salta la diretta del suo programma Domenica In. Il motivo

Il motivo principale è proprio il COVID, che od oggi più che mai sta infettando l’Italia ad una velocità impressionante. Ebbene sì, il Corona Virus ha colpito anche lo staff di Mara Venier.

Il tampone risultato positivo è quello di uno uomo che lavora nello staff di Mara e per questo motivi hanno dovuto interrompere la produzione del programma.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier e Sabrina Salerno: lei la provoca e scoppia il putiferio | Video

Sul sito ufficiale relativo al programma, l’annuncio viene fatto Sabato 25 Dicembre con il seguente avviso:

“La prevista diretta di domani domenica 26 dicembre 2021 di Domenica In salta. Un membro dello staff della trasmissione di Rai 1 è risultato positivo al Covid e si è deciso di non andare più in onda”

Per coprire il buco su Canale 5, dovuto alla mancata messa in onda di Domenica In però, è stata mandata in onda la fantastica intervista alla band musicale Il volo. I tre ragazzi infatti fortunatamente erano già stati intervistati e l’intervista era registrata.

In aggiunta viene mandato in onda il meglio di Domenica In, mostrando ai telespettatori le migliori interviste prendendo in considerazione le più interessanti e le più rilevanti. Inoltre potremmo tranquillizzarvi che il positivo, stando a quanto detto sul sito ufficiale:

“…aveva presenziato alle prove di giovedì che non prevedevano la presenza di Mara Venier.” 

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier, la notizia improvvisa sulla sua salute: ecco cosa dicono i medici

Dunque si potrebbe dire che Mara è fuori pericolo.

Federica Giova