Romina Power, l’ossessione nascosta di cui non ha mai parlato | Lo avete mai notato?

Avete mai notato che Romina indossa sempre lo stesso tipo di vestiti? Dietro a questa scelta c’è una spiegazione seria. 

romina

La cantante la conosciamo tutti quanti, chi più e chi meno, abbiamo sempre sentito parlare di questa donna dalla magica voce e del duo formato da lei ed Al Bano, suo ex marito e collega di lavoro.

Ha conquistato migliaia di italiani con il suo talento, sia nel canto che nella recitazione, e con la sua personalità. È infatti una donna molto forte, che ha affrontato parecchie disavventure nella vita, dalla perdita precoce del padre alla sparizione della figlia Ylenia.

Nonostante questo è sempre rimasta una donna buona ed altruista, almeno da quel che possiamo sapere noi e nonostante il successo internazionale è sempre rimasta umile e con i piedi per terra.

Romina: Perché indossa sempre gli stessi abiti?

Alcune cose nella vita della cantante non sono affatto cambiate: anzitutto l’amore per la musica, sua compagna di vita da ormai moltissimo tempo, ma anche l’amore per Al Bano, che in un modo o nell’altro persiste.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, ecco chi è stato il suo primo amore | Famoso anche lui

Romina
Romina – Donnapress.it

I due infatti si sono amati all’impazzata e la notizia della loro separazione aveva spezzato il cuore a centinaia di fan. Nonostante questo però, la coppia ha trascorso 29 anni da sposati, uno accanto all’altro.

Nonostante il loro divorzio ufficiale però sono rimasti sempre in ottimi rapporti, personali e lavorativi ed insieme hanno collaborato più volte anche artisticamente parlando nel corso degli anni.

Un’altra cosa rimasta invariata da svariati anni è lo stile della cantante che da moltissimo tempo indossa, in ogni occasione, lunghe e larghe magliette colorate, pantaloni morbidi e sandali o comunque scarpe molto basse. 

Dietro a questa scelta non c’è del semplice gusto personale, la donna ha infatti dei motivi seri che la portano ad indossare unicamente questi abiti. Anzitutto ha subito un‘operazione importante alla gamba e per questo motivo indossa tutti i giorni calzature comode e basse.

Romina
Romina – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, l’agghiacciante rivelazione su Ylenia: “Si vergognava”

Poi, Romina ha anche problemi alle ginocchia. Nonostante questo è una donna davvero sveglia ed ha 70 anni. Secondo alcune indiscrezioni poi, dietro alla scelta di questi abiti larghi e comodi vi è un’insicurezza dell’artista.

Non possiamo dirlo con certezza, ma sembra essere a suo agio all’interno dei suoi vestiti colorati, larghi e sgargianti, quindi va bene così!

Giulia Corbetta