Sabrina Salerno, incidente hot: la Foto da censura | Il top è trasparente, Si Vede Tutto

Il decolletè è da sempre uno dei suoi punti di forza. Negli ’80 e ’90, Sabrina Salerno grazie alla sua provocante sensualità è diventata in men che non si dica un sex symbol.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – DonnaPress.it

Anche oggi è considerata una delle showgirl più affascinanti della TV. Ma Sabrina si è mossa in vari campi del mondo dello spettacolo dimostrando versatilità e talento che hanno saputo dare valore e sostanza alla sua bellezza estetica inopinabile.

Dopo l’esperienza entusiasmante e più che positiva a Ballando con le stelle, celebre programma di Milly Carlucci, Sabrina è tornata ad essere molto attiva sui social. Ai suoi regala sempre generose inquadrature e primi piani che mettono in bella mostra la sua ‘femminilità’.

Non poteva passare inosservato l’ultimo shooting sensualissimo in cui probabilmente Sabrina ha volutamente provocato con trasparenze decisamente bollenti.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Salerno confessa tutto: ‘Lui non mi ha voluta’ | L’amore mai ricambiato

Sabrina Salerno il primo piano sulle trasparenze del décolleté è da infarto

Ha sempre saputo su quale tasto pigiare per catturare l’attenzione dei fan. Sabrina Salerno, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle che ha messo in evidenze le sue ignote doti da ballerina, è tornata a mostrarsi nella sua quotidianità sui social.

Sabrina Salerno – Donnapress.it

Le forme abbondanti sono sempre le protagoniste indiscusse dei suoi scatti. In quest’ultimo però a giocare un ruolo determinante sono le sue trasparenze.

LEGGI ANCHE–>Sabrina Salerno, la scollatura esplosiva manda fuori di testa: ‘Sto per svenire’

Lo shooting bollente

La sensualissima Sabrina nello shooting in questione mostra la sua perfetta forma fisica e le sue trasparenze tracotanti in un dolcevita nero molto sottile, che si usa di solito quando in casa ci sono riscaldamenti molto alti o come maglia da sotto maglione.

Sabrina ha voluto puntare l’attenzione sul seno abbondantemente che si intravede fasciato da un reggiseno nero molto sensuale.

 Un’icona come lei non si smentisce mai. I commenti sono arrivati in quantità industriale riprendendo anche un po’ la didascalia dello shooting: Feu che significa Fuoco, in relazione al camino alle sue spalle che con la sua bellezza passa nettamente in secondo piano.
Ma è anche l’atmosfera ad accrescere il suo fascino.

Previous articleVi ricordate Sossio ed Ursula? La loro storia è finita malissimo | Che fine ha fatto la figlia
Next articleRomina Power, l’ossessione nascosta di cui non ha mai parlato | Lo avete mai notato?