Antonino Spinalbese, clamorosa azione contro Belen Rodriguez: “Farà una brutta fine”

Antonino Spinalbese: clamorosa e forte azione contro Belén Rodríguez. Il popolo del web in delirio: “Farà una brutta fine!”.

Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez
Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez – Donnapress.it

Coppia molto controversa in questi ultimi mesi, Belén Rodríguez e il suo ultimo compagno di vita Antonino sono, più che mai, al centro delle chiacchiere dei social network e, molto di più, delle copertine di gossip.

Infatti, i due sono nell’occhio del ciclone perché, come detto e ridetto, sembra che stiano affrontando un periodo di crisi e, proprio in queste ore, Spinalbese avrebbe agito clamorosamente contro la Rodríguez. Cosa sta accadendo?

Antonino Spinalbese e Belén: il litigio

Sudamericana più famosa d’Italia, la meravigliosa Belén Rodríguez è spesso e volentieri sulla bocca di tutti a causa del suo lavoro, della sua bellezza e, specialmente, della sua vita personale che interessa non poco ai suoi moltissimi fan.

Proprio in queste ore, la più grande dei fratelli Rodríguez ed il suo Antonino stanno davvero facendo parlare tutti a causa di un’azione da parte del presunto ex dell’argentina nei confronti della showgirl. Ma cosa succedendo? Gli ammiratori sono senza parole.

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez e Antonino: dove abitano? La loro casa mozzafiato

Belén Rodríguez e Spinalbese: l’azione di lui contro di lei

Come tutti sanno e sottolineano, sembra che la soubrette argentina e Antonino stiano attraversando una crisi non proprio passeggera. Effettivamente, pare che, secondo qualcuno, la coppia si sia sciolta dopo la nascita della piccola Luna Marí.

Le cause della presunta separazione non sono ancora note. Però, ciò che è abbastanza noto è che tra i due ci sia un certo astio. Proprio in queste ore, la Rodríguez ha postato uno scatto con protagonista lei e la sua bambina con la seguente didascalia:

“Io ti renderò libera”.

Antonino Spinalbese e Belén figlia
Belén Rodríguez e Luna Marí – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino, spunta il retroscena sul figlio dopo il divorzio con Belén

Dopo aver pubblicato questa tenerissima foto, è apparso un commento di Spinalbese che ha scritto, presumibilmente riferendosi alle carnagioni delle sue donne:

“La pubblicità dei Ringo”.

L’appunto non è piaciuto al popolo del web che ha avuto abbastanza da ridire contro Antonino. Ma non solo, infatti sembra che neanche Belén lo abbia gradito perché ha eliminato il commento e, conseguentemente, l’immagine con la piccina.

Quindi, tra la showgirl sudamericana e Antonino è davvero finita? Aspettiamo conferme o smentite dai diretti interessati.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio