Belen Rodriguez, Clamoroso: Antonino la vera causa della rottura tra i due | Cosa ha fatto Lui

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese le cose non sono andate come si sperava: i due si sono infatti lasciati, ecco cosa è successo. 

belen e antonino
belen e antonino – donnapress.it

I due ci hanno reso partecipi della loro relazione fin dal primo istante, attraverso i social media, ed abbiamo avuto modo di viverli e vedere il loro amore crescere giorno dopo giorno. Con la scoperta della dolce attesa di Belen poi, tutti abbiamo creduto fosse una relazione destinata a durare nel tempo.

Sfortunatamente però le nostre illusioni sono rimaste solo tali e non abbiamo potuto vedere la famiglia crescere insieme. Belen e antonino si sono infatti lasciati, ormai è ufficiale.

Non sono stati loro a dichiararlo, ma che qualcosa non andasse fra i due era chiaro già da tempo. Non c’è più l’armonia e la passione di prima e inoltre raramente vengono fotografati loro due da soli in giro, ma cosa è successo tra i due?

Perché Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati

Stando a quanto riportano diversi giornali, piuttosto attendibili, l’uomo è tornato a vivere da solo nel suo appartamento a Milano ed ha lasciato la casa con cui viveva insieme alla supermodella. Oltre a queste voci, bisogna considerare anche che i due raramente sono insieme, e che queste poche volte si vedono solo per la figlia.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese: il primo Natale passato con Lei | Molto più bella di Belen

Belen Rodriguez e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Donnapress.it

È facile intuire che, dei due, chi ha scelto di mettere fine a questa relazione sia proprio Belen. L’Argentina, stando a quanto riporta Alessandro Rosica, si sarebbe resa conto di non essere più innamorata del compagno, a seguito di alcuni eventi.

Il motivo per cui ha scelto di non continuare la sua storia d’amore sono le continue sceneggiate di gelosia dell’uomo, che sfociavano sempre in furiose litigate in casa. La donna.

Stando a quanto riporta la stessa fonte, Belen avrebbe addirittura acquistato un biglietto aereo per l’estero, dove si recherà per una vacanza in assenza dell’ex compagno, probabilmente da sola con la figlia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese e Belen: è ufficialmente finita | Lei a Natale con un altro

Non sappiamo come stia l’ex fidanzato e padre di sua figlia, ma immaginiamo che sia, come noi, molto dispiaciuto per la loro separazione. Belén Rodríguez ha però deciso di allontanarsi da lui ed ha preso la decisione per entrambi. Cosa ne pensate?

Giulia Corbetta