Can Yaman cambia casa: l’attore turco si trasferisce da Lei | Ecco dove andrà a vivere

Can Yaman cambia casa: l’attore turco si trasferisce vicino a Lei. L’indiscrezione su dove andrà a vivere, i fan letteralmente in delirio.

Can Yaman casa
Can Yaman – Donnapress.it

Famosissimo interprete, Can Yaman è amato ed idolatrato da tutti i suoi ammiratori grazie alla sua carriera e, ovviamente, anche alla sua vita privata, costantemente chiacchierata da web e stampa.

Proprio in queste ore, si è venuto a sapere che l’attore turco cambierà casa: dove andrà ad abitare? Si trasferirà vicino a Lei? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo che stanno facendo impazzire i fan.

Can Yaman cambia casa

Personaggio televisivo turco più conosciuto ed amato in Italia, Can Yaman si trova quotidianamente al centro dei pettegolezzi generati dalle patinatissime prime pagine della cronaca rosa o, ancora di più, dal popolo del web.

In queste ore, è emerso che il famoso interprete di “DayDreamer – Le ali del sogno” starebbe cambiando casa: dove andrà a vivere? Si trasferirà vicino all’abitazione di Lei per la gioia dei fan? Scopriamo tutte le indiscrezioni del caso.

Can Yaman casa
Can Yaman – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, sapete chi è suo papà? | Un uomo importante: ancora più affascinante del figlio

Yaman va ad abitare vicino a Lei?

In queste ultime ore, si è appreso che la star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” sta cambiando casa a seguito di aver fatto una vera propria fuga dalla capitale d’Italia, facendo spaventare tutti i suoi ammiratori più accaniti.

Come molti sanno, Can abita a Roma quando soggiorna nel nostro meraviglioso Paese che lo ha accolto a braccia aperte dopo averlo apprezzato in vari progetti audiovisivi di successo. Ma sembra che il ragazzo sia un po’ esausto: tra le tante cose, non aiuta il suo difficile rapporto con i fan che non lo lasciano respirare.

Can Yaman nuova casa
Can Yaman – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Francesca Chillemi, arriva il perdono di Stefano Rosso: ecco la verità su Can Yaman

Da ciò che si apprende, Yaman è pronto a traslocare senza lasciare la Città Eterna. Effettivamente, stando alle ultime indiscrezioni, l’amatissimo attore di “Mr. Wrong – Lezioni d’amore” starebbe pensando di cambiare semplicemente zona, dato che, momentaneamente, vive vicino al Colosseo.

A causa di questo cambio repentino, qualcuno ha pensato che il giovanotto abbia voluto spostarsi per andare ad abitare vicino alla sua famosissima ex Diletta Leotta, però questo non ci è dato saperlo perché Can è molto riservato. Inoltre, sembra che la love story che ha fatto sognare molti sia definitivamente finita, salvo ripensamenti.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleNina Moric su Belen: “Lo ha fatto con mio figlio” | Accuse gravissime per la showgirl
Next articleFerragnez, lieto annuncio in casa Ferragni | Arriva un altro bebè in famiglia
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.