Che fine ha fatto Patrick del GF? Oggi è un’altra persona | Completamente trasformato

Ricordate Patrick Pugliese? L’ex gieffino oggi è completamente sparito dalla TV. Il suo aspetto è totalmente cambiato.

Patrick Pugliese
Patrick Pugliese – DonnaPress.it

Non tutti gli ex partecipanti del Grande fratello, facciamo riferimento – ovviamente- alla versione nip del reality. Al tempo chi partecipava mirava a diventare un personaggio famoso.

Solo pochi hanno avuto la fortuna di diventare dei volti veramente noti. Patrick subito dopo l’uscita dalla casa più spiata di Italia, che l’ha visto quasi trionfare, ha avuto un immenso successo. Le cose però sono scemate col tempo.

LEGGI ANCHE –> Gf, ricordate Maicol Berti? Oggi irriconoscibile: metamorfosi incredibile | FOTO

Ricordate Patrick Pugliese? Ecco che fine ha fatto

Dopo l’uscita della casa Patrick Pugliese non si è fermato: è diventato subito simbolo della Gialappa’s Band. Molte le imitazioni create per lui a Mai Dire Grande Fratello da Fabio De Luigi, insomma…Patrick era diventato molto popolare. Tant’è che – subito dopo- ha cominciato a prendere parte come inviato per alcuni programmi Mediaset di Barbara D’Urso.

Patrick Pugliese
Patrick Pugliese su IG – DonnaPress.it

E’ ritornato  anche di nuovo a vestire i panni di concorrente, questa volta però al GF Vip nel 2020. La notorietà è sopraggiunta ma ha avuto per lui degli alti e dei bassi. Dopo la sua prima esperienza nel reality oggi condotto da Alfonso Signorini, Patrick è stato da Antonio Ricci come inviato di Striscia la Notizia per consegnare il Gongolo di platino.

LEGGI ANCHE –>Gf, ricordate Mary Segneri? Oggi è irriconoscibile: metamorfosi impensabile | FOTO

La carriera oltre la TV

Patrick non ha tentato il successo solo in ambito televisivo. L’ex gieffino ha fatto sì che la sua passione per la musica diventasse qualcosa di più. Ha cominciato quindi a cimentarsi nella musica house in qualità di Dj prima e produttore discografico poi. Dopo, Patrick  ha provato il campo dell’imprenditoria, in particolare nel mercato delle mtb, Mountain Bike.

 Negli ultimi mesi, solo di tanto in tanto, lo abbiamo visto ospite in alcuni programmi televisivi. Al momento la sua vita si proietta su un settore lontano dalla TV ma sui social è molto attivo, in particolare su Instagram con il suo ‘Patrickamente Show’.

Insomma in un modo o nell’altro Patrick è sempre sulla cresta dell’onda anche se il suo aspetto è decisamente cambiato nel tempo e gli anni sul suo viso sono ben visibili.

 

Previous articleCarolina Marconi, la rinascita dopo il buio: ora sta bene, è guarita
Next articleIsola dei Famosi 2022, proprio Lui come naufrago | Aveva un flirt con Belen