Ferragnez, lieto annuncio in casa Ferragni | Arriva un altro bebè in famiglia

Una notizia che ha letteralmente lasciato i fan senza parole. Chiara Ferragni e Fedez possono finalmente dare una bella notizia ai follower dopo le ultime, non proprio positive, sulla loro salute. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – DonnaPress.it

I Ferragnez hanno vissuto delle vacanze segnate dai malanni. Il Covid ha colpito anche loro. I sintomi c’erano tutti e i tamponi non hanno fatto altro che confermare la loro positività.

Per fortuna i due neo genitori di Vittoria stanno superando tutto insieme come sempre e si divertono a condividere con i fan i momenti di tenerezza con i bimbi e le piccole gaffe che ormai hanno reso il rapper e l’influencer famosi in molti paesi.

Non è un caso se le puntate che raccontano la loro quotidianità sono seguitissime. Il volto di Chiara, la sua immagine, è stata sempre capace di attirare sguardi e attenzioni. E’ così che è diventata una delle influencer più popolari in Italia e in Europa.

Il suo marchio ormai è uno dei più in voga tra le ragazzine. Tante adolescenti la ritengono un modello, un’icona di stile da seguire in tutto e per tutto. Oggi Chiara ha voluto dare a tutti una bellissima notizia.

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni, i figli ‘Non stanno bene’| Si teme il peggio per loro

Chiara Ferragni, la notizia del lieto evento spiazza i fan

Una notizia che Chiara Ferragni ha voluto gridare ai suoi fan per interrompere quella negatività che ha un po’ condizionato tutte le sue vacanze natalizie.

La famiglia della bella influencer si allarga, dopo l’arrivo di Vittoria Lucia, c’è un altro pargoletto pronto a farsi spazio nella seguitissima famiglia.

A dare la notizia della dolce attesa è Chiara ma questa volta ad aspettare un bimbo non è lei, bensì sua sorella maggiore, Francesca Ferragni.

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni, la foto in bikini a 14 anni:  ‘Irriconoscibile, non sembra lei’

Chiara diventa zia per la prima volta

Non sta nella pelle la chiacchieratissima influencer. E’ la prima volta che dà quest’annuncio. Per Francesca, infatti, è il primo figlio.

Leone e Vittoria avranno presto un cuginetto con cui condividere i numerosissimi giochi.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni incinta- DonnaPress.it

Insomma, una notizia che ha letteralmente lasciato senza parole centinaia di followers che non hanno potuto fare altro che fare gli auguri sia a lei che alla sorella che presto vedrà la sua pancia lievitare un bel po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 La foto con il suo compagno è tenerissima!

Previous articleCan Yaman cambia casa: l’attore turco si trasferisce da Lei | Ecco dove andrà a vivere
Next articleMaradona, il fratello Hugo muore a 52 anni | Spunta l’agghiacciante verità