GF Vip 6, Clamoroso: Gianmaria e Federica | Flirt sotto le coperte a notte fonda

Il GF Vip 6 sforna ancora gossip: stavolta è Gianmaria Antinolfi il soggetto, insieme alla nuova entrata, Federica Calemme. Esplode il flirt.

GF Vip 6
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme – Donnapress.it

Mentre Sophie Codegoni si diverte con il nuovo arrivato, Alessandro Basciano, anche Gianmaria si sta dando da fare per trovare l’amore. C‘era stato un flirt tra Gianmaria e Sophie, durato anche un bel po’, ma adesso i due stanno cercando quello che cercano altrove.

Lei sembra molto presa da Basciano, nonostante si ostini a dire di assecondarlo il meno possibile. Intanto sui social sembra proprio che la maggior parte delle persone preferiscano di più la nuova coppia Gianmaria / Federica. La new entry sta molto simpatica a tutti.

Sophie invece nel tempo ha accumulato qualche antipatia. Chissà se la nuova arrivata continuerà ad essere così apprezzata. Ad ogni modo, se c’è qualcuno che la apprezza molto, quello è di certo Gianmaria.

Nuovo amore al GF Vip 6: flirt tra Gianmaria e Federica

Non appena la ragazza è entrata in casa, ha immediatamente attirato l’attenzione di Gianmaria. I due sembrano essere davvero sulla stessa linea d’onda, si ritrovano spesso a parlare insieme per ore e ore.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Clamoroso: Gelosia all’interno della casa | La situazione è degenerata

Federica Calemme
Federica Calemme

Potrebbe interessarti anche: Secondo Lutto nella Casa del GF: “Ha smesso di soffrire” | Muore improvvisamente

È capitato anche che i due rimanessero svegli a parlare fino a notte fonda. A Gianmaria lei piace molto, dice che è molto simile a lui. La ragazza è molto bella, e in passato è stata professoressa all’Eredità.

Proprio Gianmaria ha confessato che Federica gli piace molto, e che a lui farebbe molto piacere continuare a conoscersi all’interno della casa. Intanto Sophie non può che rimanere lì impalata a guardarli. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Basciano si butta addosso a Soleil | La reazione di lei è sconvolgente

Giammaria e Federica
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Sophie beccata nel confessionale con Alessandro nudo | Non aveva niente addosso

Federica ha fatto un’ottima impressione anche fuori, quindi se lei volesse potrebbe benissimo rimanere al GF quanto vuole e intraprendere una conoscenza con l’imprenditore, che è già pazzo di lei, come ha raccontato mentre si confidava con Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli:

“È vera, carina, semplice. Siamo stati insieme fino a tardi a parlare, l’altra sera idem. C’è un interesse nel conoscerci. Lei ha un carattere simile al mio. Passiamo molto tempo insieme, di giorno, di notte, non cambia niente.”

Irene Mazzucco