GF Vip 6, Clamoroso: Gianmaria e Federica | Flirt sotto le coperte a notte fonda

Il GF Vip 6 sforna ancora gossip: stavolta è Gianmaria Antinolfi il soggetto, insieme alla nuova entrata, Federica Calemme. Esplode il flirt.

GF Vip 6
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme – Donnapress.it

Mentre Sophie Codegoni si diverte con il nuovo arrivato, Alessandro Basciano, anche Gianmaria si sta dando da fare per trovare l’amore. C‘era stato un flirt tra Gianmaria e Sophie, durato anche un bel po’, ma adesso i due stanno cercando quello che cercano altrove.

Lei sembra molto presa da Basciano, nonostante si ostini a dire di assecondarlo il meno possibile. Intanto sui social sembra proprio che la maggior parte delle persone preferiscano di più la nuova coppia Gianmaria / Federica. La new entry sta molto simpatica a tutti.

Sophie invece nel tempo ha accumulato qualche antipatia. Chissà se la nuova arrivata continuerà ad essere così apprezzata. Ad ogni modo, se c’è qualcuno che la apprezza molto, quello è di certo Gianmaria.

Nuovo amore al GF Vip 6: flirt tra Gianmaria e Federica

Non appena la ragazza è entrata in casa, ha immediatamente attirato l’attenzione di Gianmaria. I due sembrano essere davvero sulla stessa linea d’onda, si ritrovano spesso a parlare insieme per ore e ore.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Clamoroso: Gelosia all’interno della casa | La situazione è degenerata

Federica Calemme
Federica Calemme

Potrebbe interessarti anche: Secondo Lutto nella Casa del GF: “Ha smesso di soffrire” | Muore improvvisamente

È capitato anche che i due rimanessero svegli a parlare fino a notte fonda. A Gianmaria lei piace molto, dice che è molto simile a lui. La ragazza è molto bella, e in passato è stata professoressa all’Eredità.

Proprio Gianmaria ha confessato che Federica gli piace molto, e che a lui farebbe molto piacere continuare a conoscersi all’interno della casa. Intanto Sophie non può che rimanere lì impalata a guardarli. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Basciano si butta addosso a Soleil | La reazione di lei è sconvolgente

Giammaria e Federica
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Sophie beccata nel confessionale con Alessandro nudo | Non aveva niente addosso

Federica ha fatto un’ottima impressione anche fuori, quindi se lei volesse potrebbe benissimo rimanere al GF quanto vuole e intraprendere una conoscenza con l’imprenditore, che è già pazzo di lei, come ha raccontato mentre si confidava con Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli:

“È vera, carina, semplice. Siamo stati insieme fino a tardi a parlare, l’altra sera idem. C’è un interesse nel conoscerci. Lei ha un carattere simile al mio. Passiamo molto tempo insieme, di giorno, di notte, non cambia niente.”

Irene Mazzucco

Previous articleAmici, finalmente la Data del Serale | Arriva il Colpo di Scena
Next articleAurora Ramazzotti, la frecciatina fastidiosa a Tomaso Trussardi | Cosa dirà Michelle
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.