Isola dei famosi 2022, Ilary Blasi si scontra con gli autori | “Lei la voglio fuori”

All’Isola dei famosi 2022, che ancora non è iniziato, Ilary Blasi ha già deciso di buttare fuori una concorrente ex gieffina. Ecco i dettagli.

Ex concorrente del GF contro L'isola dei famosi

Ogni anno vi sono novità nel programma TV de l’Isola dei famosi, ma non sempre sono novità gradite per tutti. Ad oggi per esempio sappiamo che gli ex opinionisti della scorsa edizione del 2021 non saranno presenti anche nella nuova edizione del 2022.

Nella scorsa edizione infatti potevamo vedere al fianco di Ilary Blasi, l’opinione presente in ogni puntata di Tommaso Zorzi e di Elettra Lamborghini. Nessuno dei due dunque parteciperà alla nuova edizione, e verranno invece sostituiti da altri.

La discussione di oggi nasce proprio da questo. Chi saranno i nuovi opinionisti? A parlare oggi abbiamo Ilary Blasi a bloccare l’entrata di una delle proposte opinioniste. Ecco chi sarebbe dovuta essere e il motivo che ha spinto Ilary a rifiutarla.

Isola dei famosi 2022 – Cacciata dal programma ancor prima di iniziare

In attesa di decidere chi saranno con certezza i naufraghi di questa nuova edizione, sono gi stati confermati la conduttrice, che sarà per l’appunto Ilary Blasi e inviato, che sarà invece Massimiliano Rosolino.

Negli ultimi giorni, la redazione del reality show si sta dunque impegnando per scegliere e stilare la lista ufficiale dei prossimi naufraghi. Ma insieme ai naufraghi anche gli opinionisti ancora non sono stati scelti.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2022: spuntano 8 nomi ufficiali | Ecco chi sono i primi naufraghi

Ebbene sì, stiamo parlando ovviamente della presenza di Soleil Anastasia Sorge come opinionista. Le voci hanno girato in fretta sul web ed infatti ci stiamo riferendo proprio a lei. Soleil infatti era una delle candidate alla posizione di opinionista nella nuova edizione del programma.

Non ci sono dubbi infatti che Soleil è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello VIP 6. Ma spesso le critiche sono state pesanti e proprio per questo si teme che non verrebbe gradita la sua presenza anche a L’Isola dei famosi.

Ad Ilary Blasi infatti non è affatto piaciuta la messa in scena da parte sua, Delia Duran e Alex Belli e per questo motivo avrebbe bloccato dunque la sua presenza nel cast, a causa delle forti critiche a Soleil.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2022: dopo il GF Vip, sbarca proprio Lui al reality

Voi che ne pensate?

Federica Giova