Isola dei Famosi 2022, proprio Lui come naufrago | Aveva un flirt con Belen

L’Isola dei famosi tornerà ben presto ad allietare i pomeriggi degli italiani. Al timone del reality ci sarà di nuovo la brillante Ilary Blasi. Ma il nome di un concorrente probabile fa già molto discutere.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – DonnaPress.it

Un nome, quello che sta circolando sul web, che ha fatto storcere il naso a più di una persona. Potrebbe far parte del cast quest’anno un volto molto noto del mondo dello spettacolo, indirettamente però.

Si tratta di un ex compagno (?) di una showgirl famosissima e molto amata. I due si sarebbero lasciati da poco e da pochi mesi sarebbero diventati genitori. Sì, esatto…avete sicuramente già capito. Si tratta si Antonino Spinalbese, compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez. Nonostante i due siano diventati genitori della piccola Luna Marì da pochi mesi, pare che il loro rapporto sia già in crisi profondo anche se non c’è ufficialità della fine del loro rapporto, solo voci.

LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi 2022: spuntano 8 nomi ufficiali | Ecco chi sono i primi naufraghi

Isola dei famosi, tra i concorrenti l’ex di Belen Rodriguez? I rumors

E sono proprio le voci che vedono Antonino Spinalbese come probabile concorrente della prossima edizione del reality più estremo della tv, L’Isola dei famosi.

Antonino non appartiene al mondo della televisione, è un hairstylist. Però a volte, andando con lo zoppo… Purtroppo frequentando certi ambienti le abitudini cambiano e a volte anche le priorità.

antonino spinalbese
antonino spinalbese- donnapress.it

Quindi non è escluso che i rumors sulla possibile partecipazione del neo papà siano reali. Di certo Belen non prenderebbe bene tale decisione e se il parrucchiere conta di recuperare il rapporto forse farebbe bene a declinare.

Belen e Antonino
Belen e Antonino

LEGGI ANCHE –>Isola dei famosi 2022, Ilary Blasi si scontra con gli autori | ‘Lei la voglio fuori’

L’Isola avrà tante sorprese

Quest’edizione dell’Isola riserverà per i suoi telespettatore tantissime sorprese. Ilary punterà sul cast per avere gli ascolti più alti di sempre. E pare che stia lavorando per avere in squadra anche dei volti molto appetibili.

jasmine

Si tratta di Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, avuta con l’amatissimo cantante Al Bano. Sarà difficile convincere il cantante a lasciare andare alla femminuccia più piccola di casa. Ma per Jasmine non sarebbe di certo la prima esperienza. La prima volta ufficiale in Tv è arrivata con The Voice senior in coppia con suo padre come giurata.

Jasmine, infatti, ha la passione per la musica e lei stessa ha dato prova di essere un talento notevole. Con lei sull’Isola potremmo vederne delle belle.