Le Donatella: “Hai il pacco vuoto” | Lui le offende e viene frantumato vivo

Le Donatella asfaltano un hater su Instagram alludendo al suo “pacco”, incredibile lo scambio di commenti. 

Le Donatella
Le Donatella – Donnapress.it

Le due sorelle gemelle, bellissime da togliere il fiato, hanno raggiunto il loro periodo di fama massima nel 2015, quando hanno partecipato e vinto l’Isola dei famosi, programma in cui sono emerse le loro belle personalità.

In realtà, prima di personaggi televisivi sono delle cantanti, la loro più grande passione è infatti la musica. Il loro duo non ha mai sfondato particolarmente, ma i fan di certo non mancano per le due ragazze.

Giulia e Silvia Provvedi hanno ormai 27 anni ma non smettono di sentirsi delle adolescenti: attraverso i loro social network scherzano e si divertono proprio come se fossero delle teenagers.

Le Donatella asfaltano un hater

Le donne hanno fatto diversi cambiamenti nel corso degli anni: hanno cambiato notevolmente acconciatura e colore dei capelli e persino il loro fisico è variato più volte in questi anni.

Appena prima di arrivare in Honduras e partecipare all’Isola dei famosi erano, come sempre, splendide: capelli molto corti per tutte e due, una bionda e l’altra mora, esattamente una l’opposto dell’altra.

Potrebbe interessarti anche: Le Donatella si chiudono in bagno, clamoroso fuori di petto: la foto

Fisicamente sono sempre state esili e slanciate, con quel giusto di muscoli, ma quando hanno terminato la loro avventura da naufraghe, per un totale di 50 giorni trascorsi sull’isola a mangiare il minimo indispensabili, il cambiamento delle due gemelle ha sconvolto tutti quanti.

Loro stesse si erano spaventate una volta specchiate per la prima volta dopo il “naufragio” e si erano definite come “essiccate”, perché avevano perso moltissimo peso ed erano già piuttosto magre.

Da allora si sono riprese e non sono mai più tornate a quel fisico asciutto e anonimo. Inoltre, sono entrambe fiere del loro aspetto esteriore e lanciano spesso messaggi di body positivity attraverso i social media. 

Sul loro profilo ufficiale non mancano infatti immagini provocanti e sensuali, nonostante non abbiano più lo stereotipo di fisico perfetto che la società impone. Non mancano di certo i commenti a queste foto super sexy.

Le Donatella
Le Donatella – Donnapress.it

Se la maggior parte sono positivi però, sono arrivate anche le critiche e gli insulti, a cui però le due hanno saputo rispondere a tono. Un utente infatti ha puntato il dito contro di loro, accusandole di mostrare il loro corpo solo per accrescere di followers. 

Potrebbe interessarti anche: Le Donatella illegali ad All Together Now: la foto

A tono, le due gemelle hanno risposto:

“Ma se pensassi a curarti della tua famiglia senza venire a rompere sulle foto che pubblico io? No, così per dire. Ah comunque, meglio un c*lo pieno che un pacco vuoto.”

Sono state piuttosto pesanti, non credete?

Giulia Corbetta

Previous articleI Ferragnez preoccupano tutti: stanno malissimo | Rinchiusi in casa
Next articleSecondo Lutto nella Casa del GF: “Ha smesso di soffrire” | Muore improvvisamente
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.