Nina Moric su Belen: “Lo ha fatto con mio figlio” | Accuse gravissime per la showgirl

Nelle ultime ore si è scatenato il dramma Belen / Nina Moric: la modella croata ha accusato l’argentina di essersi approfittata del figlio. 

Belen
Belen Nina Moric – Donnapress.it

Fuoco e fiamme tra le due ex di Corona. Almeno, una delle due è davvero infuocatissima. Stiamo parlando di Nina Moric, che ha accusato di cose gravissime Belen. Di mezzo c’è il figlio. L’argentina però non si è esposta e non ha replicato.

La croata ha postato alcuni screenshot di una chat con il figlio, che sembrava essere molto sconvolto. Se tutto quello che è stato postato fosse vero, sarebbe davvero una tremenda pubblicità per Belen. Tuttavia ci sono molti dubbi sulla veridicità della cosa.

Anche il diretto interessato si è esposto e ha detto la sua sulla vicenda. Ma cos’è successo davvero tra le due? Ecco tutta la verità.

Belen accusata da Nina Moric: avrebbe baciato suo figlio

Sulle storie Instagram di Nina Moric è nato un vero e proprio dramma: ha accusato Belén di aver baciato suo figlio Carlos Maria Corona, di soli 19 anni. Ha postato delle chat con il figlio, in cui lui la chiamava cretina e la accusava di averlo fatto bere e fumare.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese, clamorosa azione contro Belen Rodriguez: “Farà una brutta fine”

Carlos Maria Corona
Carlos Maria Corona – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez , Cecchi Paone scopre tutto: “Ecco cosa c’è dietro la storia con Morrone”

Ha poi fatto altre storie in cui diceva di voler fermare la cattiveria della modella argentina. Insomma, una vera e propria tragedia. Se questa storia fosse vera, l’unica cosa che ci sarebbe da dire sarebbe povero Carlos Maria, che  sicuramente non avrà apprezzato affatto  il modo della madre di metterlo ancora più in imbarazzo sui social.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, Clamoroso: Antonino la vera causa della rottura tra i due | Cosa ha fatto Lui

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez “Vergognati” | Ecco che cosa ha fatto al figlio Santiago

E se fosse una storia inventata sarebbe ancora peggio, perché avrebbe utilizzato il figlio per creare un dramma a chissà quale scopo. D’altra parte, il figlio ha pubblicato un video su Instagram per smentire quello che aveva detto la madre:

“Sono tutto frutto della sua immaginazione, sono dichiarazioni false. Belen non l’ho mai vista, lei, da madre, mai ha fatto nulla di tutto questo e mai si sarebbe permessa. Non credete a tutto questo, sono tutte str…te

Irene Mazzucco 

Previous articleRicordate Sergio Muniz? Travolto da una malattia devastante che lo ha buttato giù | Come sta oggi
Next articleCan Yaman cambia casa: l’attore turco si trasferisce da Lei | Ecco dove andrà a vivere
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.