Ricordate Sergio Muniz? Travolto da una malattia devastante che lo ha buttato giù | Come sta oggi

Vi ricordate di Sergio Muniz? Una terribile malattia lo sta buttando giù come non mai, tirandogli via tutte le forze. Le condizioni.

Sergio Muniz
Sergio Muniz – donnapress.it

Sicuramente vi ricorderete di Sergio Muniz, il vincitore della seconda edizione dell’Isola dei famosi nell’ormai lontano 2004, ben 17 anni fa. Sergio, noto modello di origini spagnole che ha trasferito la sua intera vita in Italia negli anni 90, ha avuto dunque l’occasione di partecipare nel programma che allora veniva condotto da Simona Ventura.

La ragione del suo successo in Italia infatti è dovuto solo a lei, che lo ha voluto assolutamente come naufrago nel suo programma. Sergio fino a quel momento si dedicava unicamente al mondo della moda, nonché il suo lavoro. Dopo la sua partecipazione a L’isola dei famosi è iniziata la sua vera e propria carriera in TV.

Sergio Muniz – Devastato per una malattia. Le gravi condizioni

Dopo la sua vittoria all’Isola dei famosi la sua presenza in TV è stata sempre più frequente, ma come dice lui, ha dovuto assentarsi per problemi di salute. Sergio infatti è stato attaccato da una terribile patologia che lo ha costretto a rinchiudersi in casa.

E non solo. La sua difficoltà restava anche nel poter mangiare e poter bere, cose così scontate ma che lui non riusciva più a fare.

Potrebbe interessarti anche: Amanda Lear imbarazzante: cosa si infila nel sedere davanti a tutti

La sua patologia infatti era l’esofagite provocata dal reflusso gastroesofageo il quale gli provocava crampi tutto il giorno.

“Crampi alla bocca dello stomaco, talmente intensi e dolorosi da non riuscire neppure a reggermi in piedi, né tanto meno a mangiare o a bere. Potevo solo stare a letto, preda di quegli spasmi continui e acuti che non mi davano tregua”

Fortunatamente però, Sergio ha risolto il suo problema seguendo le giuste precauzioni e seguendo una dieta sana ed equilibrata, eliminando dunque cibi pesanti e difficili da digerire che portavano a lui difficoltà e forti dolori.

Potrebbe interessarti anche: Vi ricordate Alessandra Pierelli? La malattia l’ha divorata viva | Le condizioni oggi

Possiamo dire dunque che Sergio è completamente guarito da questa patologia e grazie al suo nuovo stile di vita sano è riuscito a riprendersi la sua vita in mano!

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleIsola dei famosi 2022, Ilary Blasi si scontra con gli autori | “Lei la voglio fuori”
Next articleNina Moric su Belen: “Lo ha fatto con mio figlio” | Accuse gravissime per la showgirl
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!