Secondo Lutto nella Casa del GF: “Ha smesso di soffrire” | Muore improvvisamente

A volte arrivano anche notizie brutte e devastanti come quella che è arrivata per uno dei grandi personaggi della storia del GF Vip. Un lutto tremendo ha colpito uno dei protagonisti dell’edizione più seguita di sempre.

Grande fratello VIP lutto
Grande fratello VIP lutto – DonnaPress.it

Non è mai facile accettare una perdita, soprattutto quando non si ha la possibilità di dire addio al proprio caro per via della pandemia. Purtroppo molti non hanno potuto salutare un’ultima volta un proprio parente. A dare la brutta notizia della perdita recente è stata proprio la diretta interessata.

LEGGI ANCHE –>Rosalinda Cannavò condurrà una trasmissione per Chi Magazine: di cosa si tratta?

Lutto gravissimo per un noto volto del GF VIP

Non poteva che raccontare a tutti l’immenso dolore di questi giorni, l’ex volto del Gf vip, Rosalinda Cannavò ha svelato che purtroppo una delle persone più importanti della sua vita, è volata in cielo – la sua nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

 La ragazza non sta vivendo il suo miglior Natale. L’attrice ha voluto condividere con i suoi fan questo terribile momento. Le sue parole sono un colpo al cuore per tutti i fan che la seguono sempre con molto affetto.
Rosalinda tiene molto alla comunicazione con i suoi follower, non le piace nascondere i suoi reali sentimenti.

LEGGI ANCHE –>Rosalinda Cannavò e il dramma della malattia: ‘Ne soffro da piccolap

Il messaggio strappalacrime di Rosalinda

Queste le parole con cui l’attrice ha voluto salutare per un’ultima volta la sua amatissima nonna: “Ciao nonna. Voglio ricordare di te questo gesto di affetto spontaneo e inaspettato mentre scattavamo una foto poco tempo fa. Oggi hai smesso di soffrire”.

Rosalinda Cannavò e la nonna, addio su IG
Rosalinda Cannavò e la nonna, addio su IG – DonnaPress,it

L’ex volto del reality di Alfonso Signorini, per fortuna non è sola. Come sempre al suo fianco c’è il fidanzato Andrea Zenga, conosciuto proprio al Grande fratello e ovviamente con il resto della sua famiglia.

Rosalinda è stato uno dei volti più amati di tutte l’edizione del reality più seguito di sempre.
La bella Cannavò può sicuramente contare sul sostegno della sua dolce metà e di tutti i familiari che come lei stanno attraversando questo brutto momento.
Non possiamo che darle metaforicamente anche il nostro sostegno augurandole di poter comunque passare dei giorni sereni.