Wanda Nara “Cosa combini?” Zoom feroce sul Lato B | Il dettaglio piccante

La bellissima moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima foto suI social. Il lato B è enorme!
Wanda Nara
Wanda Nara – DonnaPress.it
L’ex opinionista del Grande fratello VIP ha spiazzato tutti con il suo ultimo scatto sui social. Wanda, infatti, ha voluto puntare sul suo ‘pezzo forte’, ovvero sul suo lato B che è davvero molto affascinante e attraente viste le sue grandi dimensioni.
Wanda ha sottolineato la bellezza delle sue forme con un perizoma caratterizzato da un tessuto per niente coprente. Qualcuno però non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio troppo modificato.

Wanda Nara manda tutti in tilt con il suo Lato B in primo piano

Di certo le sue abbondanti forme fanno parlare i blog di gossip da anni ormai ma Wanda Nara con i suoi ‘nudi’ non smette mai di stupire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Reduce da una montagna di gossip circa il suo presunto tradimento subito dal marito Mauro Icardi (che pare abbia cercato di recuperare il rapporto con lei in ogni modo), Wanda sembra ancora più intenzionata ad usare il suo corpo, la sua immagine, per provocare i fan.
Sul suo profilo IG non mancano mai foto in cui mette in evidenza il prosperoso décolleté e il lato B che è davvero notevole per grandezza e perfezione.

Il dettaglio notato dai fan

A guardarle così, le foto di Wanda, come quelle delle sue colleghe che spesso regalano scatti piccanti in cui il corpo è quasi del tutto scoperto, sono praticamente perfette. Ma c’è da dire a volte si fa un uso spropositato dei programmi di fotoritocco.
Wanda Nara su IG
Wanda Nara su IG – DonnaPress.it
In questo caso, infatti, nonostante il lato B sia predominante e catturi l’attenzione immediatamente, c’è chi non ha potuto fare a meno di notare che c’è un dettaglio che fa notare un eccessivo uso del fotoritocco (fatto anche male).
Il braccio dell’imprenditrice showgirl infatti risulta avere un gomito esageratamente liscio, come quello di una bambola: troppo innaturale. Non sono mancati infatti commenti di persone disgustate da questo eccessivo e continuo ricorso a programmi come Photoshop per correggere difetti fisici o semplicemente increspature più che naturali del corpo umano.