Addio a Le Iene: “Un addio o probabilmente un arrivederci” | Tutta Italia sconvolta 

Un addio totalmente inaspettato quello dell’amata Iena. Ormai è un volto simbolo della trasmissione, eppure il suo percorso a Le Iene.

Le Iene
Le Iene – DonnaPress.it

Ci si abitua a vedere in un programma lo stesso conduttore, ma è anche vero che la TV è in continua evoluzione e Le Iene soprattutto mirano a rinnovare spesso il proprio cast.Questa volta a lasciare il programma è uno dei volti simbolo della trasmissione di Davide Parenti.

Dopo Alessia Marcuzzi, a dire addio sarebbe proprio l’amatissimo volto maschile del programma.

LEGGI ANCHE –>Nadia Toffa, a 2 anni dalla morte la foto inedita: il dolore dei colleghi de Le Iene

Le Iene, addio al noto volto del programma: ‘Forse un arrivederci’

A volte conduttore per anni lo stesso programma può stancare anche se Le Iene è sempre stato un programma pieno di novità e di interessanti evoluzioni. Forse è proprio la voglia di cambiare, di esplorare nuovi mondi che ha spinto alcuni dei celebri volti del programma a cambiare strada.

Prima è toccato ad Alessia Marcuzzi, oggi alla sua celebre spalla nel programma: Nicola Savino. Stando a quanto raccontato in un’intervista al settimanale DiPiù, confermando la scelta anche a NuovoTv, Nicola potrebbe presto salutare i panni della iena.

Nicola Savino
Nicola Savino – DonnaPress.it

Ma parla del suo possibile addio con grande serenità rivelando che per ora non c’è ancora nulla di certo ma solo possibile. Ma per lui, in ogni caso, si tratterebbe di un arrivederci non di un vero e proprio addio.

LEGGI ANCHE –>Il Volo, Piero Barone di nuovo single: finita la relazione con l’inviata de Le Iene?

Altri progetti per Savino

In queste ultime ore il conduttore ha fatto parlare di sé per via della sua positività al Covid che ha subito messo in allerta i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

 ‘arrivederci al programma potrebbe essere anche una scelta fatta in base alle nuove proposte lavorative per Nicola. Dal 4 gennaio andrà in onda in prima serata Back to School, un programma che spinge i VIP a mettersi alla prova riscoprendo le materie della 5 elementare e sottoponendoli ad un esame che dovrebbe essere ‘semplice’.

Tanti i successi di Nicola, come Il Giovane Old andato in onda su RaiPlay: insomma, avremo comunque modo di vedere ancora spesso il volto del simpatico presentatore.