Amici 2021, scatta la denuncia del padre di una concorrente | Maria De Filippi in crisi

Arrivano i problemi ad Amici 2021: una situazione insopportabile a avanti da ormai troppo tempo. Il padre di un concorrente interviene.

Maria De Filippi triste
Foto da: Urban Post

I concorrenti di Amici, oltre che ad essere degli artisti molto talentuosi, sono anche dei semplici ragazzi che hanno lasciato a casa i loro affetti per intraprendere una nuova avventura. I genitori li seguono da casa, non li possono vedere di persona, ma sono sempre lì con loro. 

Tra le famiglie, ci sono anche genitori più social che sostengono i loro figli da lontano, con post e tanto altro. Alcuni genitori diventano veri e propri membri del fanclub social dei loro talentuosi figli. Ma quando c’è da arrabbiarsi, sono anche pronti a schierarsi a loro favore.

Come ogni genitore farebbe, sono pronti a proteggere i loro figli da tutto e da tutti e a denunciare le ingiustizie. Nelle ultime ore, proprio il padre di una dei concorrenti ha deciso di dire la sua sui social, asfaltando il parere dei giudici. 

Caos ad Amici 2021, un genitore è infuriato: ecco cos’ha scritto sui social

Ultimamente la concorrente Carola Puddu è molto in difficoltà. La ballerina è davvero molto talentuosa, è riuscita ad entrare nelle grazie della esigentissima maestra Celentano. Ultimamente però sta avendo delle difficoltà.

Potrebbe interessati anche: Amici, ex vincitrice scartata a Sanremo 2022 | La bocciatura di Amadeus

amici 21
Carola Pudda- Donnapress.it

È molto brava, ha studiato, ma quando deve fare la sfida di improvvisazione va in blocco. Riesce a fare solo delle esibizioni che vengono giudicate mediocri e a volte addirittura insufficienti. Dopo la seconda insufficienza della settimana, il padre ha deciso di denunciare il fatto su Facebook. 

“lo ho un figlio che suona il pianoforte. È un accademico. Conservatorio. Suona Rachmaninov, Chopin e altri. Gli ho chiesto di improvvisare una canzone di Battisti…..impacciato, non è fluido. Non è abituato.

Probabilmente se la studia un po’ va alla grande. Lui ha un amico non accademico che suona ogni cosa tu gli chieda. Ma non chiedetegli Rachmaninov o Chopin…… non potrà mai suonarli.

I genitori non sono proprio i giudici più imparziali di sempre, ma in questo caso dobbiamo ammettere che ha ragione, non si può giudicare la bravura di una ballerina solo dall’abilità di improvvisare.

Potrebbe interessati anche:  Vi ricordate Anbeta di Amici? Maria De Filippi l’ha letteralmente distrutta | Ecco che fine ha fatto

Carola Puddu
Carola Pudda- Donnapress.it

Tuttavia, ad Amici devono essere formati degli artisti a 360°, quindi Carola dovrà cercare di imparare a fare anche l’improvvisazione. Sicuramente ci riuscirà, perché è molto brava.

Irene Mazzucco