Fabrizio Corona, “Gravi problemi psichiatrici” | Arrivata la sentenza del giudice

Arriva la sentenza definitiva per Fabrizio Corona: lui ha riscontrato gravi problemi psichiatrici. Ecco cos’ha deciso il giudice per lui.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Donnapress.it

Continua la vicenda di Corona. Da anni questa storia va avanti, ma continuano ad arrivare nuovi aggiornamenti. Lui è stato in carcere, poi ai domiciliari. Era stato accusato di bancarotta fraudolente ed evasione fiscale.

Aveva ancora da scontare una parte di pena, ma quest’estate ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti sconvolti ed ha fatto temere il peggio per lui. Sicuramente c’è uno squilibrio mentale di mezzo, che rende difficile fargli scontare la pena in carcere.

Inoltre in Italia gli sconti di pena sono sempre molto comuni: difficile che qualcuno sconti mai la pena che gli viene data all’inizio. Anche in questo caso sarà così? Finalmente arriva la decisione finale della Corte.

Fabrizio Corona, gravi problemi psichiatrici: arriva la sentenza

Per Corona è arrivato il differimento della pena. Lui dovrebbe scontare ancora 5 anni e 5 mesi di carcere, ma a Marzo di quest’anno, per evitare di essere arrestato, si è auto-procurato delle gravissime ferite, e poi ha fatto anche delle dirette in cui era pieno di sangue.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric su Belen: “Lo ha fatto con mio figlio” | Accuse gravissime per la showgirl

Fotografo
Fabrizio Corona – Donnapress.it

Complice anche la sua notorietà si è diffusa subito la notizia che le sue condizioni psichiche non erano le migliori per rinchiuderlo in carcere. Il differimento di 1 anno ai domiciliari ha il fine di ristabilire la sua salute psichica, in modo che possa finire di scontare la pena in carcere al termine di esso.

In quest’anno verrà seguito in modo molto severo e intenso per ristabilire l’equilibrio e per sanare i gravi problemi psichiatrici che rendono impossibile per lui la reclusione. Sicuramente in futuro ci faranno dei nuovi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi: “Fabrizio Corona si è innamorato di me” | La reazione di Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Nonostante lui stia facendo di tutto per evitare la reclusione, presto o tardi dovrà affrontarla. Lui sogna la libertà, ma ci sono ancora quei cinque anni e cinque mesi che non si sconteranno da soli.

Speriamo almeno che la sua salute torni ad essere sotto controllo il prima possibile, così almeno non rischierà di procurarsi altri danni sa solo, visto che ha già combinato diversi casini con la legge e non solo.

Irene Mazzucco 

Previous articleVi ricordate Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne? Ha avuto un gravissimo incidente | Le condizioni oggi
Next articlePaola Ferrari: “Mia mamma ha provato ad uccidermi 3 volte” | L’infanzia straziante della presentatrice
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.