Giulia De Lellis, bruttissime notizie: non la vedremo più | “Che batosta”

Giulia De Lellis ha ricevuto una bruttissima notizia che ha dovuto comunicare ai fan, non la vedremo più. Ecco cos’è accaduto. 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

La De Lellis uscita da Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo ormai ex e storico fidanzato Andrea Damante, ha avuto la strada completamente spianata davanti a se, grazie alla fama che ha ottenuto.

Non ha fatto fatto colpo solo su Damante ma anche su migliaia di italiani che l’hanno seguita e supportata in tutte le sue avventure, dalla partecipazione a Temptation Island alla pubblicazione del suo primo e, per ora, unico libro. 

Ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016 ed ha persino recitato nel film Genitori vs Influencer. Insomma, di esperienze ne ha fatte e non ha intenzione di fermarsi proprio adesso.

Giulia De Lellis perde il lavoro

La ragazza di 25 anni aveva appena cominciato un nuovo progetto in una trasmissione tutta sua. Ha infatti condotto la prima stagione di Love Island Italia, reality ambientato a Gran Canaria. 

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis ha vinto più di 30 mila euro: ecco cosa è successo, tutti i dettagli!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

Lo show vede protagonisti dei single che devono instaurare relazioni, di tipo sentimentale o delle semplici amicizie, e formare delle coppie. Queste coppie possono sciogliersi o rimanere invariate fino alla fine del programma e il duo che rimane e che non viene eliminato si porta a casa un montepremi di 20 mila euro. 

La stagione è andata in onda su Discovery+ da giugno 2021 fino ad ottobre 2021 e nonostante sembrasse avere tutte le carte in tavola per poter piacere agli italiani, non ha conquistato particolarmente il pubblico.

A causa dello scarso share, probabilmente la serie non sarà rinnovata per una seconda stagione. La decisione effettiva verrà presa a breve, a gennaio, dove verranno valutati tutti i costi e gli eventuali ricavi che lo show ha ottenuto.

La De Lellis potrebbe, e per alcuni è già sicuro, perdere il suo posto di lavoro, che le piaceva particolarmente. La trasmissione è da poco stata trasmessa anche su Real Time, per permettere a più persone di poterla guardare.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, scoop-matrimonio: a un passo dall’altare

Influisce anche il fattore che Discovery+ è una piattaforma a pagamento che in pochi hanno, potrebbe essere questa una delle cause che non hanno fatto ottenere il successo aspettato alla serie tv.

Giulia non si è ancora sbilanciata su quello che sarà di Love Island, dovremo dunque attendere comunicazioni ufficiali.

Giulia Corbetta

Previous articleTest della personalità: scegli un animale e scopri chi sei realmente
Next articleWanda Nara, il lato B fuoriesce in un campo di fiori: “Beato Icardi”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.