Katia Ricciarelli offende Antonello Venditti: “Ha una brutta voce e 4 peli in testa” | Espulsa subito

E’ sicuramente uno dei personaggi più polemici e controversi di questa edizione del Grande fratello VIP Katia Ricciarelli. Le ultime parole su un collega hanno sconvolto i fan.

Katia Ricciarelli e Antonello Venditti
Katia Ricciarelli e Antonello Venditti – DonnaPress.it

Di certo questa edizione del reality è stata caratterizzata caratterizzata da alcuni personaggi in particolare. Katia è sicuramente una di quelle che ha generato più polemiche. Questa volta, la cantante non critica uno degli inquilini della casa come lei, ma un artista, un noto collega che evidentemente Katia non apprezza moltissimo.

La grandezza artista dell’ex moglie di Pippo Baudo non si discute, ma di certo i fan non apprezzano il fatto che riservi, spesso e volentieri dei pensieri non proprio positivi per alcuni dei suoi colleghi.

Questa volta, Katia ha sputato veleno proprio su uno dei cantanti più amati di sempre, lontanissimo dal suo genere, Antonello Venditti.

LEGGI ANCHE –>Katia Ricciarelli furiosa:  ‘Sei una permalosa, ora ti butto in piscina’ | Eva esplode

Katia Ricciarelli sputa veleno contro Venditti: “Brutta voce”

Non a tutti deve piacere la stessa musica, altrimenti non ci sarebbe differenziazione di genere. Katia Ricciarelli non ascolta solo cose provenienti dal mondo della lirica. Da amante della musica ascolta un po’ di tutto.

Katia ricciarelli si sposa?
Katia Ricciarelli – Donnapress.it

Proprio per questo ha voluto esprimere il suo parere su una delle voci più amate dagli italiani, quella di Antonello Venditti. L’artista romano, per Katia, ha una voce bruttissima e un aspetto decisamente poco piacevole per i suoi gusti, denigrando il fatto che avendo una certa età il cantante stia perdendo i capelli.

LEGGI ANCHE–>Katia Ricciarelli lapidaria contro Alex Belli: ‘Mi viene da vomitare’

Il commento su Venditti

Tutto è scattato quando la regia ha fatto sentire Roma Capoccia, celebre brano di Antonello. Alla bella Manila Nazzaro che era accanto a lei in quel momento, riconoscendo l’artista, ha subito rivelato di non trovarlo per niente amabile:

“Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa”

Un’uscita decisamente bruttina che ha trovato il disappunto dei coinquilini che hanno provato a cambiare argomento.

Probabilmente a volte Katia dimentica di essere protagonista di un reality che mette tutti sotto l’attenzione del pubblico 24 ore su 24. Qualcuno ha persino sottolineato che dietro queste sue ‘malignità’ nei confronti dei colleghi nascono da una invidia circa il loro successo e il fatto che nonostante l’età abbiano ancora la voce per cantare, mentre la sua voce col tempo è cambiata e non ha più la stessa estensione.

In molti sui social hanno espresso il loro disappunto chiedendo l’espulsione dalla casa.

E voi? Cosa ne pensate?