Kikó Nalli, si è follemente innamorato di lei: “É bellissima” | Altro che la Cipollari

E’ diventato famosi per riflesso della grande Tina Cipollari, Kiko Nalli. Oggi nel cuore del parrucchiere c’è un’altra donna molto bella. 

Kiko Nalli e Tina Cipollari
Kiko Nalli e Tina Cipollari – DonnaPress.it

Una bellissima storia d’amore quella tra Kiko Nalli e Tina Cipollari. L’opinionista più amata della televisione è stata per tanti anni sposata con il parrucchiere conosciuto proprio nel noto programma di Maria De Filippi, ma poi i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Hanno però vissuto tanti anni d’amore e di passione che hanno dato 3 bellissimi frutti, i loro figli. Kiko ritrovò l’amore qualche anno fa in un altro volto diventato famoso in TV, quello della prof Ambra Lombardo conosciuta proprio al Grande fratello, esperienza che gli ha permesso di accrescere notevolmente la sua notorietà staccandosi un po’ dall’immagine di Tina.

Tanti avrebbero voluto che i due, prima o poi, tornassero insieme. Ma anche Tina ha cercato altro nella vita ed è stata ad un passo dalle secondo nozze con un uomo che però – a quanto pare- non era adatto a lei.

LEGGI ANCHE –>Kikò Nalli ancora innamorato di Tina Cipollari: l’ex dell’hair style rivela tutto

Kiko Nalli di nuovo innamorato: lei è bellissima

Non è facile lasciarsi completamente alle spalle una donna come Tina, Kiko Nalli questo lo sa benissimo. Lo ha più volte ripetuto al Gf, anche durante la frequentazione con Ambra che ha continuato a sostenere per mesi che il suo ex fosse ancora totalmente innamorato di Tina.

Ma l’opinionista ha sempre sostenuto che tra lei e Kiko non c’è altro che stima reciproca e bene dopo tanti anni trascorsi insieme, ma l’amore è ormai finito da parte di entrambi.

E sembra confermarlo anche la scelta di Kiko che intanto ha trovato un’altra compagna di vita. Secondo quanto riportato dal sito Isa&Chia, Kiko sarebbe fidanzato con una bella donna – di cui non vuole rivelare il nome per evitare un’invasione della sua privacy- da irca un mese.

LEGGI ANCHE –>Tina Cipollari e Kikò: perchè è finita, la verità

Chi è la nuova fidanzata di Kikò

Con lei, racconta l’ex gieffino, c’è un bellissimo feeling e la cosa che ha colpito tanto l’hairsylist è il fatto che abbia saputo entrare nella sua vita in punta di piedi rispettando le sue priorità di padre e professionista.

Durante l’intervista al noto sito, Kikò rivela che i rapporti con Tina oggi sono tranquilli e sereni ma la stessa cosa non si può dire del rapporto con Ambra. I due ormai non si vedono e non si sentono più da un pezzo.