Paola Ferrari: “Mia mamma ha provato ad uccidermi 3 volte” | L’infanzia straziante della presentatrice

Paola Ferrari é una grande giornalista sportiva italiana. Oggi ci racconta la sua tragica storia con la madre.

paola ferrari
paola ferrari – donnapress.it

Nonostante il giovane aspetto, Paola Ferrari ha ormai circa 61 anni. La sua carriera é ai massimi splendori, andando spesso in onda su Rai 1.

Paola Ferrari inoltre ha iniziato la sua carriera come attrice di fotoromanzi e showgirl, successivamente come conduttrice televisiva e giornalista,  ma successivamente è diventata un’imprenditrice di successo e dunque titolare di più aziende e responsabile di diversi ruoli importanti.

La giornalista, che recentemente è stata cacciata dalla Rai a causa di problemi interni, ha raccontato oggi una triste e inquietante storia che riguarda lei e sua madre che ha tentato più volte di ucciderla.

Paola Ferrari – La tragica storia con la madre quasi omicida

Paola, che come da lei recentemente annunciato sparirà dalla televisione per dedicarsi completamente alla società di cui è socia dal 2017 Lucisiano Media Group, ha dato dunque voce ad un triste racconto.

Racconta dunque di essersi sentita costretta a scappare di casa per via dei comportamenti di sua madre e questo è ciò che ha raccontato nella trasmissione Verissimo recentemente:

Potrebbe interessarti anche: Paola Ferrari, l’incredibile confessione: “Sono stata molestata mentre lavoravo”

“Per me è stato come un incubo. Purtroppo mia madre aveva dei seri problemi mentali. Ha provato ad uccidermi tre volte quando io ero piccola, finché un giorno mi sono difesa e sono scappata di casa”

Aggiunge anche di non aver avuto un padre presente per aiutarla, né fratelli maggiori per difenderla. Ad oggi sua madre è morta e Paola racconta di non essere mai riuscita a trovare la forza di perdonarla quando era in vita. Questo però non è qualcosa che è durato per sempre perché poi aggiunge:

È stato molto difficile superare un trauma del genere, ma questo mi ha fatto sentire in colpa. Oggi ho fatto pace con il mio passato”

Pare dunque che a distanza di anni, Paola abbia trovato la forza di andare avanti e forse di perdonare sua madre, passata ormai a miglior vita, permettendole dunque di continuare a vivere una vita serena.

Ovviamente aver superato un trauma non significa non subirne più le conseguenze del tutto: purtroppo alcune cose permangono nella nostra memoria e nella nostra personalità, per sempre segnata da brutte esperienze.

Potrebbe interessarti anche: Paola Ferrari, cosa c’è dietro l’addio alla Rai: il futuro della giornalista

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola (@paola_ferrari_realpage)

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleFabrizio Corona, “Gravi problemi psichiatrici” | Arrivata la sentenza del giudice
Next articleAmici 2021, scatta la denuncia del padre di una concorrente | Maria De Filippi in crisi
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!