Ricordate Serena Garitta del Grande Fratello? Oggi è scomparsa | Dove è finita

Che fine ha fatto Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello? Ecco cos’ha fatto dopo il reality show la donna. 

serena garitta
serena garitta – donnapress.it

Quando il Grande Fratello non vedeva come ospiti della casa personaggi famosi ma persone semplici che avremmo potuto incontrare per strada tutti i giorni, la trasmissione era indubbiamente più veritiera.

Non tutti ricorderanno la donna che, nel lontano 2004, si è aggiudicata la vittoria e il montepremi finale del Grande Fratello, quando appunto non era ancora la versione vip ma aperta a chiunque.

Serena, donna normalissima e con una vita tranquilla, con la sua simpatia ed onestà è entrata nel cuore di migliaia di italiani, che hanno scelto che fosse lei a meritarsi di vincere 300 mila euro. 

Serena Garitta dov’è finita?

Aveva 25 anni quando ha varcato la porta rossa della casa e da allora non è cambiata affatto: nonostante l’ammontare di denaro che ha vinto, grazie alla sua personalità genuina, è rimasta ugualmente la stessa persona che ha partecipato allo show.

Potrebbe interessarti anche: Che fine ha fatto Patrick del GF? Oggi è un’altra persona | Completamente trasformato

Serena Garitta
Serena Garitta – Donnapress.it

Sicuramente con quella somma qualcosa è cambiato, si sarà tolta sfizi e avrà fatto regali. Sottolineiamo il fatto che Serena non era propensa a partecipare al GF, ma è stata spinta da un talent scout. 

Ad oggi però, nonostante sia entrata nel cuore di tutti nel 2004, in pochi sanno cosa sta facendo, dato che non si sente mai parlare di lei. Sappiate che la Garitta, contrariamente a ciò che si pensa, è rimasta nel piccolo schermo. 

Ha infatti partecipato e condotto diversi programmi, seppure non di fama nazionale. È stata opinionista in diverse trasmissioni di Barbara D’Urso, nel 2004 conduttrice del Grande Fratello.

Immediatamente uscita dalla trasmissione che ha vinto con successo ha collaborato con Lucignolo ed ha posato per un calendario sexy. Dopo aver preso parte a diverse piccole trasmissioni, nel 2013 ha condotto Lottomatica Tv. 

Serena Garitta – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Secondo Lutto nella Casa del GF: “Ha smesso di soffrire” | Muore improvvisamente

Inoltre, collabora con Sportitalia ed Ogni mattina su TV8. È rimasta dunque nell’ambito da cui ha iniziato e che l’ha resa famosa, anche se in piccola parte. In più, ha scritto un libro intitolato ”Ti meriti una vestita di marrone”

La donna ha avuto un figlio dallo sportivo Nicolò Ancona nel 2016, con cui si è però lasciata ed al momento sembra essere single.

Vi ricordavate di questa donna? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Giulia Corbetta