Romina Power ha ritrovato l’amore: “È meglio di Albano” | Lui un fuoriclasse

Romina Power: la cantante internazionale, dopo tanti anni, ha ritrovato l’amore. Di chi si tratta? Tutti i dettagli al riguardo.

Romina Power fidanzato
Romina Power – Donnapress.it

Artista a tutto tondo amatissima, Romina Power è una delle cantanti più amate nel nostro Paese e all’estero. Gli ammiratori, oltre alla sue canzoni, hanno sempre adorato sapere tutto ciò che riguarda la sua vita personale.

Infatti, proprio per quanto riguarda il suo privato, l’ex moglie del cantante pugliese Al Bano Carrisi è sempre stata al centro del gossip. In questi ultimi tempi, però, si è venuto a sapere che ha condiviso un  idillio amoroso con un altro uomo. Di cosa si tratta? Scopriamolo!

Romina Power fidanzato

Dopo aver scoperto a sorpresa chi è stato il primissimo amore della cantante statunitense (e no, non si tratta del padre dei suoi figli), quest’oggi andiamo a scoprire una dichiarazione assolutamente inedita fatta dall’ex moglie di Al Bano.

Effettivamente, stando a quanto annunciato dall’artista statunitense in un’importante intervista a Verissimo, dopo la separazione dal cantante di Cellino San Marco, la Power è stata legata sentimentalmente ad un altro uomo alla quale era molto interessata. Scopriamone tutti i dettagli!

Romina Power fidanzato
Romina Power – Donnapress.it

Romina: l’amore dopo Al Bano

Come tutti sanno, la diva della canzone si è ufficialmente separata da suo marito Al Bano Carrisi nell’anno 1999 dopo diverse incomprensioni. Si può dire che, come ha sottolineato lei stessa, l’interprete di “Nel Sole” è stato l’uomo più importante della sua vita.

Nonostante ciò, stando a quanto si apprende dalla rivelazione fatta confidenzialmente a Silvia Toffanin nel programma “Verissimo”, Romina ha avuto altre frequentazioni che sono sfociate in love story.

Romina Power fidanzato
Romina Power – Donnapress.it

Da ciò che si evince, la Power ha dichiarato che a seguito della fine del suo matrimonio con Carrisi, i corteggiatori sono stati tanti. Affrontando diverse frequentazioni, la cantante ha detto di aver stretto delle relazioni sentimentali con qualcuno, tra cui un uomo intelligente e simpatico di cui, purtroppo, il nome non è conosciuto.

“Con qualcuno ho avuto una storia, uno in particolare”.

Però, Romina ha spiegato che la libertà, per lei, è la cosa più importante al mondo:

“La libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo […]. Il mio uomo ideale non deve essere geloso. Vorrei fosse intelligente come minimo, non è importante la bellezza, che è relativa e soggettiva. E, cosa importantissima, lo vorrei molto simpatico”.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio