Sanremo 2022, la Marcuzzi buttata fuori nel peggiore dei modi: “Non l’ha voluta lui”

Alessia Marcuzzi è stata tagliata fuori da Sanremo 2022 bruscamente, a non volere la conduttrice bionda è stato proprio lui.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi – donnapress.it

Manca semper meno a febbraio 2022, quando finalmente potremo goderci le nostre serate all’insegna della musica italiana. Di certo però, nonostante manchi pochissimo, sappiamo davvero poco.

Siamo a conoscenza dei big che gareggeranno e si sfideranno sul palco dell’Ariston. Alcuni sono nuovi a questa esperienza mentre per altri è già il secondo o terzo anno che si esibiscono su questo palco, il più importante d’Italia.

È sorta persino una polemica, per questo motivo. Secondo tanti, artisti esclusi e fan di questi, i nomi dei cantanti in gara dovrebbero variare e non rimanere sempre gli stessi, avvantaggiando solo alcuni.

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi tagliata fuori

Seppure sappiamo chi saranno i fortunati, e talentosi indubbiamente, concorrenti del festival, non sappiamo chi sarà al timone accanto al conduttore Amadeus, che ha ormai il suo ruolo fisso nella gara.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, ricordate il figlio? Cresciuto e bellissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

L’anno scorso ci hanno intrattenuto e fatto divertire Amadeus e Fiorello, che ha però comunicato ufficialmente di non essere interessato al festival, perché si vuole occupare di altri progetti.

Si vociferava che vicino al conduttore potessero esserci Miriam Leone, Matilde Gioli o Matilda De Angelis, ma fonti affidabili hanno fatto più volte il nome di Alessia Marcuzzi, che secondo quanto riportano sarebbe stata invitata per tre serate.

Per la co-conduzione si pensava anche a Can Yaman, Tommaso Paradiso o Simona Ventura, che doveva esserci l’anno scorso ma si è tirata indietro spaventata dalla pandemia.

Non possiamo dire con certezza chi ci sarà tra questi possibili candidati finche non lo vedremo, ma possiamo già escludere un nome a priori, quello dell’ex conduttrice del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, famosissimo cantante scartato da Amadeus sbotta contro di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Giuseppe Candela di Dagospia ha comunicato la brutta notizia: sebbene anche la rivista Chi avesse detto con certezza il nome della Marcuzzi, stando a quanto riporta Giuseppe Alessia non è stata mai considerata come possibile conduttrice.

Persino il Corriere della sera ha smentito la notizia: allontanando così definitivamente i fan della Marcuzzi dal desiderio di vederla accanto ad Amadeus. A voi sarebbe piaciuta nelle vesti di co-conduttrice?

Giulia Corbetta