Sonia Bruganelli scaricata: Laura Freddi prenderà il suo posto | Bonolis tra due fuochi

Sonia Bruganelli verrà del tutto sostituita da Laura Freddi. Il conduttore iconico Paolo Bonolis si trova fra due fuochi accesi.

paolo sonia laura
paolo sonia laura – donnapress.it

Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Paolo Bonolis aveva da tempo annunciato che sarebbe tornata a casa dalla sua famiglia e i suoi figli. La donna infatti aveva dichiarato alcuni mesi fa che aveva prenotato una bella vacanza per sé in questo esatto periodo e dunque era costretta a lasciare temporaneamente il programma.

La sua assenza però sarebbe dunque dovuta essere temporanea ma a causa di un evento in particolare potrebbe essere invece definitiva. Ecco il motivo.

Sonia Bruganelli – Scaricata e sostituita dalla mitica Laura Freddi

DI Sonia Bruganelli ne abbiamo parlato più volte in questo ultimo periodo, stesso periodo in cui l’abbiamo vista più volte come opinionista al Grande Fratello VIP 6. Sonia però pare abbia abbandonato definitivamente il programma e a sostituirla ci sarà Laura Freddi.

Ma dunque perché è stata cacciata dal programma?

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Sonia Bruganelli buttata fuori dalla trasmissione | Verrà sostituita da Lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Che sia stata cacciata o che abbia deciso di sua spontanea volontà di andarsene, questo non è del tutto chiaro proprio perché la ragione principale è quella di una lite fra lei e Alfonso Signorini. Infatti dopo la lite è stata la stessa Sonia ad aver scritto sui social:

“Me ne torno a casa dai miei figli”

Come reagirà quando scoprirà che a sostiuirla sarà Laura Freddi? Come ben saprete già infatti Laura è stata la ex moglie di Paolo Bonolis ben 26 anni fa. A distanza di quasi tre decenni però sembra che a ricordarsi il reale motivo non se lo ricordino nemmeno loro. Laura, a proposito di questo ha detto:

“Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”

Sonia infatti non ha un cattivo rapporto con Laura Freddi, al contrario. Il problema sembra proprio una questione di principio del comportamento di Alfonso nei suoi confronti nel sostituirla con la ex di suo marito.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: è iniziato tutto con una televendita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Freddi (@laurafreddiofficial)

Voi cosa ne pensate? Come reagireste se vi trovaste nei suoi panni?

Federica Giova