Uomini e Donne, storico ex corteggiatore diventa papà | Lo conoscete tutti

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne diventa papà: ecco chi è il neo genitore e famosissimo uomo!

Maria De Filippi
Conduttrice Uomini e Donne – Donnapress.it

Sempre più spesso veniamo informati su quello che succede nelle vite di uomini e donne che abbiamo visto nei nostri programmi televisivi preferiti, come il Grande Fratello, Temptation Island, Uomini e Donne e molti altri.

Le notizie non mancano mai per quanto riguarda quest’ultima trasmissione, sia per quanto riguarda i corteggiatori ma lo stesso vale per coloro che sono stati tronista nel corso degli anni.

L’amore ha trionfato raramente dopo la fine delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi e proprio per questo ci piace rimanere in aggiornamento, per scoprire se le coppie createsi in tv riescano ad avere un futuro nella vita reale.

Succede, ma veramente di rado. Moltissimi infatti preferiscono non sforzare una relazione che non ha futuro e riprendono la loro ricerca dell’amore, avendo persino ottenuto visibilità grazie al programma.

Uomini e Donne: Ex corteggiatore diventa papà

Una tra le notizie più fresche riguarda un ex corteggiatore particolarmente apprezzato dal pubblico, per la sua bellezza ma anche per la sua personalità introversa ed educata.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Ultima ora: è Ufficiale | Ecco chi sarà il nuovo tronista

Stiamo parlando di Antonio Moriconi, ex corteggiatore che ne ha provate di ogni per conquistare l’allora tronista Teresa Langella. La donna ha poi scelto Andrea Dal Corso, deludendo le aspettative di Antonio.

Nonostante la delusione, l’uomo classe 1995 ci ha riprovato partecipando come tentatore a Temptation Island dove, anche questa volta, non ha trovato ciò che cercava. L’amore per lui non è infatti arrivato grazie ad un programma televisivo.

Antonio si è innamorato di Iulia Sciumè, una modella siciliana strepitosa che gli ha dato tutto ciò cercava: l’amore. I due sono davvero felici insieme, anche se si vociferava ci fosse una crisi in corso.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: arriva il tumore per un ex concorrente | Maria De Filippi piange

Possiamo smentire ora più che mai questa falsa notizia dato che la coppia si accinge a diventare genitori. I due stanno infatti aspettando l’arrivo di un terzo membro nella loro piccola famiglia, come hanno annunciato loro stessi divulgando le immagini del test di gravidanza. 

Facciamo le congratulazioni ai futuri genitori allora, che siamo certi accoglieranno il nuovo arrivato come ogni bambino merita! Vi ricordavate del corteggiatore?

Giulia Corbetta

Previous articleRomina Power ha ritrovato l’amore: “È meglio di Albano” | Lui un fuoriclasse
Next articleLino Banfi disperato, il dramma: “Ho chiesto l’elemosina per strada” | Cosa è successo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.